Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Antonio Banderas
Forse si riconosce nell' autore e ogni tanto salta fuori il Dandy che è in lei con tanto di ambivalenze affettive !!!! :D :D :D
la coppietta Ej-Banderas glisciupafemminedastrapazzo:D :p, sono tornati, con due così altro che ambivalenze affettive ahahhahahhahah :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Jan Hus
Piuttosto, bisognerebbe capire come mai spacca si sia sentita di riportare proprio codesta poesia di Baudelaire...che si senta anche lei come un albatro, a volte?
Mah.
Non oserei mai sentirmi tale, diciamo che da giovane subivo il fascino dei poeti maledetti e un regalo che a quanto pare starei per ricevere me li ha ricordati; in particolare questa di Baudealire
:D assieme a 'l'uomo e il mare' che vado a postare.
Nullaltro.
Uomo libero, sempre tu amerai il mare! Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima. Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
Ti compiaci a tuffarti entro la tua propria immagine; tu l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e il tuo cuore si distrae alle volte dal suo battito al rumore di questo lamento indomabile e selvaggio.
Siete entrambi a un tempo tenebrosi e discreti: uomo, nessuno ha mai misurato la profondità dei tuoi abissi; mare, nessuno conosce le tue ricchezze segrete, tanto siete gelosi di conservare il vostro mistero.
E tuttavia sono innumerevoli secoli che vi combattete senza pietà né rimorsi, talmente amate la carneficina e la morte, eterni lottatori, fratelli implacabili.
-
Citazione:
Originally posted by spacca
:mad: :mad:
questo era un thread serio e me lo avete rovinato con mascellone.
hussita, dietro la lavagna con le orecchie d'asino; ej, sei dimesso da moderatore, assumo l'interim della tua carica:D :D
cara silvio spacca ;)
il mio intervento era stigmatizzatore del comportamento di Ej
io se voi mi metto pure le orecchie del Dr Spock, ma a sti due chi li lega ( NO BANDERAS NESSUN INTENTO BONDAGE GRAAAAZIEEE)???
-
Citazione:
Originally posted by hussita
cara silvio spacca ;)
eheheheheeehehheheheh
io se voi mi metto pure le orecchie del Dr Spock, ma a sti due chi li lega ( NO BANDERAS NESSUN INTENTO BONDAGE GRAAAAZIEEE)???
Cara barbara, come hai naturalmente capito scherzavo sulle orecchie da spock-asino ma la domanda da porsi in merito ai due gaglioffocelli non è tanto sul chi li lega, ma su chi li ha slegati:D ahahahahahahaha
-
Ma di chi è "L'Uomo e il Mare"??
Cmq, da giovani tutti abbiamo amato i "poeti maledetti". Un po' coem i bambini che a sei anni passano per quella che gli psicologi dell'età evolutiva chiamano "il periodo dei dinosauri".
Poi, verso i 16 anni, subentra il "periodo Jim Morrison".
Jim Morrison: lo adori a 16 anni, non te ne frega niente a 26, non lo sopporti a 36. :D
Ovviamente, discorso diverso per Baudelaire.
-
Citazione:
Originally posted by Jan Hus
Ma di chi è "L'Uomo e il Mare"??
Cmq, da giovani tutti abbiamo amato i "poeti maledetti". Un po' coem i bambini che a sei anni passano per quella che gli psicologi dell'età evolutiva chiamano "il periodo dei dinosauri".
Poi, verso i 16 anni, subentra il "periodo Jim Morrison".
Jim Morrison: lo adori a 16 anni, non te ne frega niente a 26, non lo sopporti a 36. :D
Ovviamente, discorso diverso per Baudelaire.
Ho 34 anni e Jim Morrison continua a piacermi, mi devo preoccupare?
L'uomo e il mare è sempre di Baudelaire ( i fiori del male, 14) piccola dimenticanza.
-
Citazione:
la coppietta Ej-Banderas glisciupafemminedastrapazzo:D :p, sono tornati, con due così altro che ambivalenze affettive ahahhahahhahah :rolleyes:
Tu devi stare zitta muta e rassegnata perche assieme a Gabriella ti abbiamo sottomesso !!!! :D :D :D
-
Citazione:
Originally posted by hussita
cara silvio spacca ;)
Visto che l' hai menzionato a te Hussita faremo anche di più, diciamo ...... Bondage Discipline Sado Maso ???? :D :D :D
-
Citazione:
Cara barbara, come hai naturalmente capito scherzavo sulle orecchie da spock-asino ma la domanda da porsi in merito ai due gaglioffocelli non è tanto sul chi li lega, ma su chi li ha slegati:D ahahahahahahaha
Gaglioffocelli ???
Mò te diamo na ripassata che per riprendere fiato devi chiamare un autocisterna da 35.000 litri per l' ossigeno !!!!!! :D :eek: :p
-
Citazione:
Originally posted by Antonio Banderas
Visto che l' hai menzionato a te Hussita faremo anche di più, diciamo ...... Bondage Discipline Sado Maso ???? :D :D :D
ne ero sicura, re dei frustrati!
Per te solo discipline
ovvero studiare i libro del cerimoniale della presidenza della repubblica e declamarlo ai tuoi tornitori-o-chi-per-loro
con tua moglie che ti obbliga a dare ricevimenti secondo le regole
obbligato ad invitare tutti gli impiegati dei centri per l'impiego ( i quali notoriamente servono solo ad impiegare chi c'è dentro)
e non potrai nemmeno scrivere a susanna agnelli
tzé