Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    1,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Un bello stanziamento pubblico per radere al suolo ogni luogo di culto ed insegnare alla gente a vivere usando il cervello al posto della fede avrebbe tutto il mio appoggio.

    Se poi però i risultati si rivelassero questi sarebbero soldi buttati. :sofico:

  2. #22
    da ortodosso per Paolo VI
    Data Registrazione
    04 Aug 2009
    Località
    palermo parrocchia san Marco d'Efeso
    Messaggi
    614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    ..al di là ei dati di contenuto ..proprio metodologcamente (sia in senso teologico sia in senso poltioco) mi mancava questa possibilità di usare i soldi dello Stato e quindi della pluralità l[SIZE="5"]aica [/SIZE]dei contribuenti della Repubblica ai fini di scelte religiose specifiche...

    ..Non mi pare molto come dire congruo ai principi della Carta Costituzionale(e neppure a quelli del Vangelo) ..Ma proprio sul piano della Costituzione meno male che in Itlaia c'è ancora la corte Costituzionale ed esiste anche l'attuale Capo dello Stato Giorgio Napolitano e l'attuale saggia lezione di laicità pensosa del Sig Presidente della Camera...Ovviamente altra cosa è l'integrazione laica e costituzionale dentro il patto della costituzione degli orizzonti dei valori condivisi da parte di tutti quanti dimorano a partire da noi nel nostro territorio..Il Presidente della Camera ha parlato recentemente di un futturo di Italiani in pluralità..Molto bello!!!

    ..Certo mis i risponderà..La Costituzione si può cambaire...Ma questo è altro discorso

    Nel nome venerato di Don Giuseppe Dossetti e di Aldo Moro

    Padre Gioanni Festa
    vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
    Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

  3. #23
    Crociata Italica
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Italica Trincea
    Messaggi
    206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    Iniziativa degna di lode!
    Gesù Cristo Re d'Italia vince e impera.


    Siamo cattolici, apostolici, romani, figli devoti e membri vivi dell'unica Santa Chiesa e tali intendiamo restare, con la grazia di Dio, fino alla tomba, nell'eternità della Chiesa trionfante.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    Non ho voglia di cercarlo, ma c'è un video su youtube in cui borghezio spiega ai neofascisti francesi che per rilanciare l'estrema destra bisogna dire di essere difensori del Cattolicesimo. Dire, mica essere...repapelle:

    Poi questi legaioli fino a qualche anno fa non compivano riti per il "dio" Po? Non è vero che alcuni di loro si sono "sposati" con "rito celtico"? Tutte queste cose non comportano la scomunica? O uno può compiere riti pagani come niente fosse? E taccio sul razzismo, anche su quello rivolto ai "terroni", che ha imperversato per anni e in parte ancora imperversa. Io che sono orgogliosamente "terrone" che cavolo di radici cattoliche dovrei vedere in questa gente paganeggiante che mi ha insultato per anni? Ma pussa via!

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    Finanziamo la battaglia all'alcolismo. hefico:
    Monsignor Colombo da Priverno
    Giudice del Tribunale Supremo della Consulta,
    Vescovo ausiliario di Itri, Solino e Castro dei Volsci,
    Pretore del Pontificio Collegio di Ciociaria e Terra di Lavoro

  6. #26
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Colombo da Priverno Visualizza Messaggio
    Finanziamo la battaglia all'alcolismo. hefico:
    Tempo fa avevo detto che non avrei più postato su questo forum. Ma qui si è passato il segno! Qua s'irride un politico che ha pensato di stanziar soldi per annunciar la Buona novella, come stabilito da Nostro Signore. Possiam capire che agli Ortodossi un po' sui generis questo non possa andar bene, così come a laici e leninisti. Ma un Cattolico me la deve proprio spiegare.

  7. #27
    da ortodosso per Paolo VI
    Data Registrazione
    04 Aug 2009
    Località
    palermo parrocchia san Marco d'Efeso
    Messaggi
    614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe Colombo Visualizza Messaggio
    Tempo fa avevo detto che non avrei più postato su questo forum. Ma qui si è passato il segno! Qua s'irride un politico che ha pensato di stanziar soldi per annunciar la Buona novella, come stabilito da Nostro Signore. Possiam capire che agli Ortodossi un po' sui generis questo non possa andar bene, così come a laici e leninisti. Ma un Cattolico me la deve proprio spiegare.
    L'ha già speigata..

    E poi ho parlato laicalmente citando l'assoluta attuale sovranità della nostra Carta Costituzionale Repubblciana secondo cui sarebbe improponibile che i soldi delle mie tasse e delle tasse dei non cattlici venissero usati per convertire uomini e donne di altre famiglie spirituali

    Il dato è costituzionalmente imposisbile..Rassegnati c'è stato il 1789...mi dispiace...Ed io non sono sui generis..o meglio lo sono nella misura cui lo sono tutti gli ortodossi...

    ..Ma non c'era un Addio...tetragono e distaccato...?
    vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
    Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

  8. #28
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Giovannipresbitero Visualizza Messaggio
    L'ha già speigata..

    E poi ho parlato laicalmente citando l'assoluta attuale sovranità della nostra Carta Costituzionale Repubblciana secondo cui sarebbe improponibile che i soldi delle mie tasse e delle tasse dei non cattlici venissero usati per convertire uomini e donne di altre famiglie spirituali

    Il dato è costituzionalmente imposisbile..Rassegnati c'è stato il 1789...mi dispiace...
    Infatti ho parlato di ortodossi sui generis. Ricordi che l'importante non è non cadere, ma rialzarsi. Il Sole risorge. Cristo stesso muore e risorge. E così i suoi fedeli. E la Chiesa. E la società fondata sulla Chiesa. Il domani appartiene a noi!

  9. #29
    da ortodosso per Paolo VI
    Data Registrazione
    04 Aug 2009
    Località
    palermo parrocchia san Marco d'Efeso
    Messaggi
    614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe Colombo Visualizza Messaggio
    Infatti ho parlato di ortodossi sui generis. Ricordi che l'importante non è non cadere, ma rialzarsi. Il Sole risorge. Cristo stesso muore e risorge. E così i suoi fedeli. E la Chiesa. E la società fondata sulla Chiesa. Il domani appartiene a noi!
    ..mai togliere i sogni ai giovani..anche se spesso non siono sogni ma sonno della ragione che genera mostri..

    Amico bello io ho fatto laicale riferimento alla Costituzione Repubblicana

    Ad oggi e chissà ancora per quanto(rassegnati..) la proposta di Salvini è costituzionalmente scema...!!!
    vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
    Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Matteo Salvini (LN): fondi pubblici per convertire i musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Nazzareno Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di cercarlo, ma c'è un video su youtube in cui borghezio spiega ai neofascisti francesi che per rilanciare l'estrema destra bisogna dire di essere difensori del Cattolicesimo. Dire, mica essere...repapelle:

    Poi questi legaioli fino a qualche anno fa non compivano riti per il "dio" Po? Non è vero che alcuni di loro si sono "sposati" con "rito celtico"? Tutte queste cose non comportano la scomunica? O uno può compiere riti pagani come niente fosse? E taccio sul razzismo, anche su quello rivolto ai "terroni", che ha imperversato per anni e in parte ancora imperversa. Io che sono orgogliosamente "terrone" che cavolo di radici cattoliche dovrei vedere in questa gente paganeggiante che mi ha insultato per anni? Ma pussa via!
    Al posto di Borghezio avremmo già denunciato l'autore di quel video e chiesto la sua rimozione da Youtube, dato che quel video falsifica l'evento e le affermazioni di Borghezio in una riunione con gli autonomisti identitari di Nizza Ribelle nella quale Borghezio suggeriva agli identitari nizzardi (non neofascisti francesi) di darsi una immagine più regionalista e cattolica per scrollarsi di dosso lo spettro dell'estrema destra con cui viene etichettato dai media il movimento per via delle sue battaglie contro l'immigrazione clandestina.

    Nissa Rebela (Nizza Ribelle), schierata su posizioni populiste di destra, si limita, a differenza dell'indipendentista LRLN, a rivendicare per Nizza un'ampia autonomia. La propria base elettorale è paragonabile, per consistenza, a quella della Ligue e nelle elezioni amministrative riesce generalmente a raccogliere fra il 2% e il 5% dei consensi. Il suo programma si richiama apertamente a quello della Lega Nord italiana
    Nazionalismo nizzardo - Wikipedia

    Ma ad ogni modo di spazzatura Youtube è piena quindi...

    Quanto ai 'riti celtici' generalizzi, Calderoli si è sposato con rito celtico, Borghezio è sempre stato cattolico, come cattolici sono tanti leghisti a partire dal senatore Giuseppe Leoni.

    Quanto al razzismo rivolto ai 'terroni' attribuisci alla Lega quello che è stato un malessere sociale (l'intolleranza all'immigrazione meridionale) che non è stato mai fomentato dal movimento, ma era ampiamente diffuso a livello sociale.
    La questione per la Lega è il federalismo.

    Sul pussa via...stendiamo un velo pietoso che è meglio.


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 02-09-09 alle 23:30

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il pensiero di Matteo ( Salvini)
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 22-02-14, 16:05
  2. Bravo Matteo (Salvini)
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 18:43
  3. matteo salvini
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 23:35
  4. Livia Turco vs Matteo Salvini
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 15:07
  5. Appello: Matteo Salvini a Strasburgo
    Di Hogan nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 13:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito