Cliente: -una da 1600 del superenalotto, grazie-
Io: -da un euro, la vuole-
Cliente: -si, mi scusi, sa com'è ogni tanto AFFIORISCONO i vecchi ricordi-
Io: -e già...
![]()
![]()
![]()
Cliente: -una da 1600 del superenalotto, grazie-
Io: -da un euro, la vuole-
Cliente: -si, mi scusi, sa com'è ogni tanto AFFIORISCONO i vecchi ricordi-
Io: -e già...
![]()
![]()
![]()
Originally posted by spacca
Cliente: -una da 1600 del superenalotto, grazie-
Io: -da un euro, la vuole-
Cliente: -si, mi scusi, sa com'è ogni tanto AFFIORISCONO i vecchi ricordi-
Io: -e già...
![]()
![]()
![]()
![]()
... e noi si gira con vari etti di monetine in tasca...![]()
NAAAAAA, ancora non ti sei abituatoOriginally posted by S. M. Ejzenstejn
![]()
... e noi si gira con vari etti di monetine in tasca...![]()
![]()
Le monetine devi imparare a spenderle ahahahahahahha, vecchio lettone ubriacone![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0