io leggo Linea e il Corriere alternativamente, volevo sapere la vostra.

io leggo Linea e il Corriere alternativamente, volevo sapere la vostra.

IL SOLE 24 ORE
Michele De Pasquale

Leggete Metro, non costa niente e così non finanziate la partitocrazia!
Comunque come cazzo fai a leggere Linea? Devi avere uno stomaco di ferro! E poi grazie al cielo nelle edicole si trova raramente

me lo faccio arrivare nella mia edicola,effettivamente non si trova da nessuna parte.Conosci qualche quotidiano d'area che si trovi di norma nelle edicole?Comunque a me piace,inoltre c'è l'inserto mensile,"l'Officina", che secondo me è ottimo.Originally posted by R.Ledesma
Leggete Metro, non costa niente e così non finanziate la partitocrazia!
Comunque come cazzo fai a leggere Linea? Devi avere uno stomaco di ferro! E poi grazie al cielo nelle edicole si trova raramente
IDEM. E' IL GIORNALE DELLA CONFINDUSTRIA MA MI E' NECESSARIO PROFESSIONALMENTE.Originally posted by Michele De Pasquale
IL SOLE 24 ORE
ALLA DOMENICA ANCHE IL CORRIERE PERCHE' LO PORTA MIO FIGLIO A CASA.

Sono profondamente deluso dai quotidiani cosiddetti "di destra" e negli ultimi tempi, perso per perso, leggo La Repubblica... Inoltre, navigando, mi piace dare un'occhiata un pò ovunque...
www.ipse.com
Saluti.
Originally posted by Tomàs de Torquemada
Sono profondamente deluso dai quotidiani cosiddetti "di destra" e negli ultimi tempi, perso per perso, leggo La Repubblica... Inoltre, navigando, mi piace dare un'occhiata un pò ovunque...
www.ipse.com
Un buon sistema e' quello di scriversi metalmente da soli gli articoli di fondo della giornata cercando di non mentire a se stessi.
Un saluto
Saluti.

Per abitudine e solo per abitudine leggo spesso La Stampa .
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Libero e il Corriere dello Sport!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Il Corriere della Sera. Perché , tra i giornali di regime, è quello dove si può trovare più roba, e dove ogni tanto compare anche qualche articolo storico meno stomachevole che negli altri quotidiani (solo ogni tanto, però).
Quelli d'area da me non si trovano. E comunque, a parte certi articoli interessanti di Rinascita, Linea fa schifo. Molto buono invece il supplemento L'Officina. Buoni anche molti articoli di Area, se non altro per il coraggio nel prendere posizioni diverse da quelle schifose della leadership di AN. Interessanti e - a loro modo coraggiose - le analisi di Diorama Letterario, anche se scadono in un intellettualismo astruso. Orion all'inizio mi affascinava per la ricerca di posizioni sempre controcorrente, ma mi ha stancato, e poi non ha una linea, è uno zibaldone. Avanguardia è esagerato, isterico, e troppo siciliano nel carattere per piacere anche alle altre zone.
La galassia di rivistine d'area meno politiche (cattoliche, pagane, tradizionaliste, ...) presenta pure cose interessanti qua e là, ma nessuna nel suo complesso soddisfacente. Tutte più o meno limitate al loro proprio orticello, anguste, limitate alla polemica.