No ma siete addiritura in quattro come moderatori e nella casa degli studenti lasciate lo spot del fascismo e libertà. Che centra la libertà col fascismo e con gli studenti?
?![]()
No ma siete addiritura in quattro come moderatori e nella casa degli studenti lasciate lo spot del fascismo e libertà. Che centra la libertà col fascismo e con gli studenti?
?![]()

C'entra ....C'entra...
tu non ti preoccupare.
88!

Noi non crediamo nella censura come mezzo. Si vogliono fare pubblicità su questo forum? Non c'è problema. Tanto nessuno studente per la Libertà è interessato a simile iniziative.Originally posted by Free
?![]()
"Abbiamo bisogno della libertà per impedire che lo Stato abusi del suo potere e abbiamo bisogno dello Stato per impedire l’abuso della libertà".
KARL R. POPPER

Personalmente ritengo che sia una perdita di tempo propagandare su questo forum simili iniziative. Ma c'è chi pensa il contrario. In ogni caso mi sono preso la briga di raccogliere tutti i messaggi di questo tipo in un solo thread. Ho notato che non li legge mai nessuno, anche per questo la censura sarebbe del tutto inutile.Originally posted by Studentelibero
Noi non crediamo nella censura come mezzo. Si vogliono fare pubblicità su questo forum? Non c'è problema. Tanto nessuno studente per la Libertà è interessato a simile iniziative.
Saluti
P.S.: i moderatori attivi su questo forum siamo solo due.
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>

Ma guarda i berluscoglionisti si sentono offesi dal sito storico di ALG, forse un ripasso di storia vi servirebbe...

Non mi sembra che ci siamo offesi. Vi abbiamo forse censurato? Non mi sembra.Originally posted by Balilla Pc
Ma guarda i berluscoglionisti si sentono offesi dal sito storico di ALG, forse un ripasso di storia vi servirebbe...
Per quanto riguarda la storia non vi preoccupate... la conosciamo molto bene.
"Abbiamo bisogno della libertà per impedire che lo Stato abusi del suo potere e abbiamo bisogno dello Stato per impedire l’abuso della libertà".
KARL R. POPPER

La storia raccontata dai partigiani non vale![]()

Noi difendiamo la Libertà, di qualsiasi tipo: credo che sarebbe opportuno però, fare un libero scambio: voi fate pubblicità nel nostro forum e voi ci fate fare pubblicità nel vostro.

Come sapete il forum destra e neofascismo e uno dei più democratici di pol....talvolta anche troppo.
Se volete venire a postare le vostre cazzate siete liberi di farlo.
88!
Marshall, cosa faresti? pubblicità di amplificatori?Originally posted by Marshall
Noi difendiamo la Libertà, di qualsiasi tipo: credo che sarebbe opportuno però, fare un libero scambio: voi fate pubblicità nel nostro forum e voi ci fate fare pubblicità nel vostro.![]()
![]()
![]()
cordialmente
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0