..............Ma a copiarle per intero ti fa fatica che non mi si aprono neanche a pagarle queste pagine?
Saluti![]()

Una volta lo facevo, ma poi ho letto che quelli de Il Nuovo si incazzano un pochino con chi fa il copia-incolla non autorizzato delle loro pagine... Invece con i link non dovrebbero esserci problemi (anche perché aumentano gli accessi al loro sito)...Originally posted by Me ne frego
..............Ma a copiarle per intero ti fa fatica che non mi si aprono neanche a pagarle queste pagine?
Saluti![]()
Saluti.

zitti tutti che lo sto leggendo

Se quelli della Cassazione sono scemi questo č un genio!![]()

Immobile come un manichino per sfuggire all'arresto
E' accaduto a Messina, dove in un negozio del centro un marocchino si č finto un manichino per sfuggire ai poliziotti. Che nonostante il buio hanno scoperto il ladro
MESSINA - Un marocchino sorpreso a rubare nella vetrina di un negozio d'abbigliamento si č improvvisato manichino per evitare l'arresto. Nairi Said, 36 anni, poco prima dell'una della scorsa notte ha infranto la vetrina d'esposizione di "Magie" nella centralissima via Ugo Bassi facendo scattare l'allarme. Sul posto poco dopo č arrivata una volante della questura.
Pioveva a dirotto ed il cielo era squarciato dai fulmini. Al buio agli agenti č sembrato tutto normale ma una poliziotta ha notato che uno dei manichini si era mosso. Per l'extracomunitario non c'č stato scampo anche se in caserma ha sostenuto che si voleva solo riparare dalla pioggia.
I poliziotti hanno non solo trovato i capi d'abbigliamento gią accatastati ma addosso gli hanno trovato anche 22 biglietti-omaggio delle compagnie di traghettamento Tourist-Caronte della stessa serie di 5 mila tagliandi "per autoritą" rubati il 7 marzo negli uffici della societą insieme a 7.500 euro.
(6 APRILE 2002, ORE 180
...e si incazzino pure... mica gli ho toccato la coscia...![]()