Per chi non mastichi l'inglese...
...ecco ciò che denunciava qualche post più su Beli Mawyr, un altra dimostrazione del fatto che le disgrazie possono far spettacolo.
In vendita la casa di Ian Curtis
22 anni dopo la morte di Ian Curtis viene messa in vendita la casa dove il leader dei Joy Division ha vissuto ed è morto.
Era il 18 Maggio del 1980 quando la polizia trovò il cantante impiccato nella sua stanza, sul giradischi stava ancora girando "The Idiot" di Iggy Pop.
Ian Curtis è stato l'anima dei Joy Division, è colui che è riuscito ad elevare una semplice band di Manchester tanto da farla entrare nel gotha del rock grazie anche ai suoi testi inquietanti.
Dopo la morte del leader la band continua sotto il nome di New Order a testimonianza dell'importanza artistica di Curtis.
Oggi al numero 77 di Banton Street di Macclesfield, periferia di Manchester, c'è una fila di persone che desiderano acquistare la casa, ma nessuno di loro ha mai sentito parlare di Curtis o dei Joy Division: "Ci sono molte persone che hanno preso un appuntamento" spiega un portavoce dell'agenzia immobiliare "Ma nessuno si loro si è dichiarato fan dei Joy Division".
La casa è in vendita per 109.000 €
<center>http://www.rockstar.it/news/img/ian_curtis.jpg</center>
Re: Matthew Ashman (1962-1995)
Citazione:
Originally posted by Beli Mawyr
Probabilmente questo talento musicale sarà sconosciuto ai più:
http://thorin.adnc.com/~pwb/images/matt1.jpg
ma si tratta del chitarrista della original line-up di Adam & the Ants
Adam and the Ants! ho recentemente sentito un singolo di adam ant che fa il verso ai duran duran di "oridnary world"
sic transit
e successivamente con i Bow Wow Wow, mitica band londinese post-punk, seconda creatura - i primi come noto furono i Sex Pistols - di Malcom Mc Laren.
sí e il cantante dei BWW george o'doyd in arte boy george , dove lo mettiamo?
Curioso (e triste nello stesso tempo) apprendere tramite un "search" che il povero Matthew è stato inserito nel sito "Famous Diabetics" http://www.angelarose.com/FamousDiabetics/Fam-Music.htm , naturalmente, nella sezione "Musicians"
"Matthew Ashman
Born:1962 Died:November 21,1995 Of Diabetes Complications.He was a Guitarist For The groups: The Cameras ,Adam and the Ants, & Bow Wow Wow"
:(
:confused: