Visualizzazione Stampabile
-
qui siamo nella preistoria ragazzi: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
qui siamo nella preistoria ragazzi: :D
Si ma foto osè non ne vedo....ma si può sapere dove stanno? Non era roba della vecchia POL? :D
-
Citazione:
Vir!
Si, ma non mi trattare male l'unico forumista che mai si è comportato male con qualcuno :-01#53
ti straquoto vir!
fresh è un tesoro.....pure il cazziatone si becca? Agli altri che gli facciamo, la fucilazione direttamente?
-
Citazione:
Vir!
Si, ma non mi trattare male l'unico forumista che mai si è comportato male con qualcuno :-01#53
ma non lo maltratto dai, è che la moda di tirar su thread vecchi da na vita non va bene, oltretutto l'amministrazione più di una volta ha consigliato di non farlo....in più, il che è ancora peggiorativo, in questo thread ci sono forumisti che è meglio dimenticare per sempre:rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
ma non lo maltratto dai, è che la moda di tirar su thread vecchi da na vita non va bene, oltretutto l'amministrazione più di una volta ha consigliato di non farlo....in più, il che è ancora peggiorativo, in questo thread ci sono forumisti che è meglio dimenticare per sempre:rolleyes:
fate pace dai..........;) scommetto che Fresh ci è rimasto malissimo
ma sono d'accordo, Pensy, i vecchi 3d dovrebbero restare dove sono...nel loro contesto.
Un abbraccione cara.
-
Citazione:
pensiero
Non lo sapevo...anche perchè spesso jaky stesso li tira su...fresh frequenta meno di me e sicuramente non l'avrà saputo neanche lui.
Carezzone per lui :-00He chiudo.:)
-
Citazione:
fulvia
fate pace dai..........;) scommetto che Fresh ci è rimasto malissimo
ma sono d'accordo, Pensy, i vecchi 3d dovrebbero restare dove sono...nel loro contesto.
Un abbraccione cara.
non c'è da far pace con nessuno perchè io non sono in guerra....forse son stata un pò impulsiva, ma l'ho fatto senza cattiveria, se vi ho dato quell'impressione me ne scuso, prima con lui poi con voi
-
Citazione:
pensiero
non c'è da far pace con nessuno perchè io non sono in guerra...
:-:-01#19 pensiero...
Stavo per scrivere la stessa cosa... :)
...no..non devi scusarti...sono io che chiedo scusa a te...
Ad ogni modo ringrazio Duci...yy#07
..e Fulvia... :kz
-
Citazione:
pensiero
non c'è da far pace con nessuno perchè io non sono in guerra....forse son stata un pò impulsiva, ma l'ho fatto senza cattiveria, se vi ho dato quell'impressione me ne scuso, prima con lui poi con voi
scusata :p :D
-
Citazione:
pensiero
no, non scusarti con me nemmeno per idea, Pensy, è che ho un debole per i musicisti, per i forumisti garbati e pure per i siciliani....;)
Poi sommando il tutto.....;).....