Gli israeliani daranno l'assalto alla chiesa della Nativitą di Betlemme, sģ o no?
Ovviamente ho risposto sģ, e penso che ci andranno anche pesante.
Non oseranno mai.
Si, tanto che gliene frega?

Gli israeliani daranno l'assalto alla chiesa della Nativitą di Betlemme, sģ o no?
Ovviamente ho risposto sģ, e penso che ci andranno anche pesante.

una porta l' hanno gią buttata gił a cannonate, la statua dell B.V. Maria l' hanno ridotta un colabrodo e il papa prega per la pace e ovviamente non mostra alcun segno di indignazione...
ci vorrebbe proprio che il Padreterno s' incazzi come si deve e allora...![]()

L'attacco č in corso...
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...115780,00.html
Saluti.

"Imploriamo il mondo di fermare questa violenza - ha detto l'ufficio stampa dell'Ordine minore dei francescani - chiedendo la ferma condanna di questo atto di esecrabile barbarie".Originally posted by Onore
una porta l' hanno gią buttata gił a cannonate, la statua dell B.V. Maria l' hanno ridotta un colabrodo e il papa prega per la pace e ovviamente non mostra alcun segno di indignazione...
ci vorrebbe proprio che il Padreterno s' incazzi come si deve e allora...![]()
Speriamo solo che il responsabile del comunicato non si becchi una scomunica...![]()
![]()
Saluti.

Purtroppo finchč sarą in vita questo cesso di antipapa la situazione non potrą che peggiorare.
Quando ripenso che il mezzo giudeo wojtyla li ha chiamati con affetto "fratelli maggiori".... mi viene una rabbia...![]()
![]()
![]()

Speriamo che il grande Sharon non ceda al ricatto degli Usa e che continui sino alla fine il lavoro che ha appena iniziato.
E' finalmente giunto il momento di pulire in profonditą anche gli angoli pił sporchi.
Poi dicono che non sono degli intolleranti, questo nč č l'esempio.![]()
MIT UNS
[QUOTE]Originally posted by Alone in the dark
[B]Speriamo che il grande Sharon non ceda al ricatto degli Usa e che continui sino alla fine il lavoro che ha appena iniziato.
La Mamma dei Cretini č sempre incinta
MIT UNS

Originally posted by Tomąs de Torquemada
speriamo solo che il responsabile del comunicato non si becchi una scomunica...![]()
![]()
Saluti.
Gią, e speriamo che uno di questi giorni il Papa non si alzi con la sua solita, celeberrrima e irrefrenabile voglia di beatificare il primo che gli capita a tiro, e decida di beatificare Sharon, oppure che domani non decida di chiedere scusa (non ci sarebbe da meravigliarsi visto che ha chiesto scusa per tante di quelle cazzate umiliando tutti i cristiani), perchč i Francescani hanno costruito Basilica e convento in un posto che č d' intralcio ai sionisti !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Gią, e speriamo che uno di questi giorni il Papa non si alzi con la sua solita, celeberrrima e irrefrenabile voglia di beatificare il primo che gli capita a tiro, e decida di beatificare Sharon, oppure che domani non decida di chiedere scusa (non ci sarebbe da meravigliarsi visto che ha chiesto scusa per tante di quelle cazzate umiliando tutti i cristiani), perchč i Francescani hanno costruito Basilica e convento in un posto che č d' intralcio ai sionisti
![]()
![]()
![]()