Come da titolo...
Che fine ha fatto la prof? Mi sono perso qualcosa? Ha salutato tutti ed è partita per lidi lontani sulla goletta Margarita? Si è stancata di PoL?

Come da titolo...
Che fine ha fatto la prof? Mi sono perso qualcosa? Ha salutato tutti ed è partita per lidi lontani sulla goletta Margarita? Si è stancata di PoL?
è a praga magica
( da non confondere con altre maggiche)

Sgavazza la signora... mentre io che son giovine devo star qui a studiare
Maggica Inter.

L'HO FATTA SPARIRE PER UN PO', TORNA QUANDO MI DA' IL SUO NUMERO DI CELLULAREOriginally posted by Hicks
Come da titolo...

Wow! Ci sono stato anche io! La città patria dell'alchimia, dove persino l'acqua è considerata sacra (infatti non ci si degna di sprecarla per fini tanto bassi quali lavare le stoviglieOriginally posted by hussita
è a praga magica
( da non confondere con altre maggiche)![]()
)
Chissà che gustino le pietanzeOriginally posted by Skepto
Wow! Ci sono stato anche io! La città patria dell'alchimia, dove persino l'acqua è considerata sacra (infatti non ci si degna di sprecarla per fini tanto bassi quali lavare le stoviglie![]()
)
![]()
è verissimo!Originally posted by Skepto
Wow! Ci sono stato anche io! La città patria dell'alchimia, dove persino l'acqua è considerata sacra (infatti non ci si degna di sprecarla per fini tanto bassi quali lavare le stoviglie![]()
)
e quella che usano è invecchiata in botti e proviene direttamente dalla Wünderkamer di Rodolfo II
A beh, allora...Originally posted by hussita
è verissimo!
e quella che usano è invecchiata in botti e proviene direttamente dalla Wünderkamer di Rodolfo II![]()

Taci, che in albergo (un casermone di circa 17 piani) servivano qualcosa di molto simile al criceto in umido (per fortuna sono vegetarianoOriginally posted by spacca
Chissà che gustino le pietanze![]()
)
Per un coinvolgente approfondimento, consiglio:Originally posted by hussita
è verissimo!
e quella che usano è invecchiata in botti e proviene direttamente dalla Wünderkamer di Rodolfo II
A. Lugli, Wunderkammer. La stanza delle meraviglie,
Torino 1997