Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Che Carini Ste Forze Dell'ordine!!!!!

    BUROCRAZIA: SGOMBRATO MAROCCHINO AGLI ARRESTI DOMICILIARI

    Jesolo, 12 apr. - (Adnkronos) - Imbarazzo burocratico a Jesolo dopo che il Comune ha disposto lo sgombero e il sequestro, revocando il certificato di abitabilita', di un immobile nel quale da alcuni giorni era agli arresti domiciliari Hilal Said, ventunenne marocchino che sabato scorso ha investito e ucciso Hamid Canatijas, bosniaco.


    L'arresto era stato confermato martedi' 10 aprile dal gip Lucia Marino con l'obbligo di risiedere nella casa posta oggi sotto sequestro. Il giovane, ligio alle disposizioni del Tribunale, al momento dello sgombero non voleva sentirne parlare, almeno fino a nuovo ordine da parte del gip.


    La soluzione dell'incidente burocratico e' toccata alle forze dell'ordine, quelle stesse che qualche settimana fa avevano effettuato il sopralluogo per verificare lo stato dell'immobile, ritenendolo non idoneo. Nel giro di poche ore, indipendentemente da eventuali responsabilita', e' stata trovata per Hilal Said una nuova 'casa prigione', questa volta abitabile, con luce e impianto di riscaldamento. Mentre per la vecchia 'prigione', di proprieta' di un cittadino di Jesolo e affittata ad un cittadino marocchino che a sua volta la subaffittava ad altri stranieri, entro dieci giorni ''dovranno essere ripristinate le normali condizioni igienico-sanitarie''

    --------------------------------------------------

    E vai........, sempre meglio,..... da notare la seguente frase:Nel giro di poche ore, indipendentemente da eventuali responsabilita', e' stata trovata per Hilal Said una nuova 'casa prigione', questa volta abitabile, con luce e impianto di riscaldamento.
    Vorrei proprio sapere quanti dei ns. poveri pensionati hanno potuto godere di tal privilegio quando hanno subito lo sfratto.
    Che schifo...........a casa dovevano mandarlo, immediatamente....a casa sua nelle sue patrie galere......sveglia CASTELLI....SVEGLIA.
    ------------Pensiero--------------

  2. #2
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che Carini Ste Forze Dell'ordine!!!!!

    Originally posted by pensiero
    BUROCRAZIA: SGOMBRATO MAROCCHINO AGLI ARRESTI DOMICILIARI

    Jesolo, 12 apr. - (Adnkronos) - Imbarazzo burocratico a Jesolo dopo che il Comune ha disposto lo sgombero e il sequestro, revocando il certificato di abitabilita', di un immobile nel quale da alcuni giorni era agli arresti domiciliari Hilal Said, ventunenne marocchino che sabato scorso ha investito e ucciso Hamid Canatijas, bosniaco.


    L'arresto era stato confermato martedi' 10 aprile dal gip Lucia Marino con l'obbligo di risiedere nella casa posta oggi sotto sequestro. Il giovane, ligio alle disposizioni del Tribunale, al momento dello sgombero non voleva sentirne parlare, almeno fino a nuovo ordine da parte del gip.


    La soluzione dell'incidente burocratico e' toccata alle forze dell'ordine, quelle stesse che qualche settimana fa avevano effettuato il sopralluogo per verificare lo stato dell'immobile, ritenendolo non idoneo. Nel giro di poche ore, indipendentemente da eventuali responsabilita', e' stata trovata per Hilal Said una nuova 'casa prigione', questa volta abitabile, con luce e impianto di riscaldamento. Mentre per la vecchia 'prigione', di proprieta' di un cittadino di Jesolo e affittata ad un cittadino marocchino che a sua volta la subaffittava ad altri stranieri, entro dieci giorni ''dovranno essere ripristinate le normali condizioni igienico-sanitarie''

    --------------------------------------------------

    E vai........, sempre meglio,..... da notare la seguente frase:Nel giro di poche ore, indipendentemente da eventuali responsabilita', e' stata trovata per Hilal Said una nuova 'casa prigione', questa volta abitabile, con luce e impianto di riscaldamento.
    Vorrei proprio sapere quanti dei ns. poveri pensionati hanno potuto godere di tal privilegio quando hanno subito lo sfratto.
    Che schifo...........a casa dovevano mandarlo, immediatamente....a casa sua nelle sue patrie galere......sveglia CASTELLI....SVEGLIA.
    ------------Pensiero--------------
    E che cosa c'entra Castelli?
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Che Carini Ste Forze Dell'ordine!!!!!

    [QUOTE]Originally posted by Ulysse


    E che cosa c'entra Castelli?
    [/QUOTE


    Beh, è ministro della Giustizia oppure no?
    Allora che la faccia.... che di certo questa non lo è,....
    Non intendevo cmq infierire su di lui, tra tutti è forse uno dei pochi che si salva.
    -----pensiero----------

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Castelli poro can...

    Castelli, poro can, é fin troppo bravo a tenere duro in mezzo a schiere di magistrati e sbirraglia meridionale. Dovrebbe tagliare un po' di teste, cioé fare sane epurazioni alla Stalin(non ucciderli! Basta cacciarli) ma non può. Perché alleati e opposizione non vogliono ergo non permettono. Così gli tocca tirar a campare. Con che risultati? Quelli che vediamo tutti i giorni: buone idee, tanta volontà ma non cambia nulla. E non cambierà nulla. Moralizzerà almeno qualcuno? No, gaglioffi naquero e gaglioffi moriranno. Così ritorna la solita domanda "tormentone": che ci sta a fare là(e la Lega con lui)? Mah...Anzi, lo so: ci prova. Posso provare anch' io a fermare il diretto Verona-Venezia col culo ma...non so se, a logica, viste le forze in campo, un treno e il mio culo, abbia senso, o almeno, una parvenza di speranza. Scusate l' esempio un po' così, ma credo renda l' idea.
    Wotan

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito