Il "caso Chavez" è indubbiamente interessante. Chavez è stato eletto democraticamente, non mi risulta avesse dato vita ad una dittatura, è stato rovesciato da un vero e proprio golpe ma...non mi pare che i milioni di anime belle democratiche occidentali abbiano avuto molto da ridire. Il che la dice lunga...


Rispondi Citando


