Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Benigni, ogni serata... una risata... e non solo.

    L' attesa esibizione di Roberto Benigni è scattata solo alle 23. Il regista è giunto in sala con il sorriso stampato sulle labbra, girando per tutto il palco e poi, come da sua tradizione - ha buttato a terra una confusa Milly Carlucci, conduttrice della serata. Poi ha declamato il suo amore per il pubblico e ha citato Ciampi: "Il presidente ha detto che bisogna fare film sul Risorgimento. Ma qui si deve parlare di Risorgimento del cinema italiano. Davanti a così tanti bravi registi - ha commentato - come è possibile che si dica che è giù? Il nostro cinema sta sù, invece". Non è mancato l'accenno a Baudo e a Sanremo: "Poverino dopo quello che è successo non può andare da nessuna parte"; Ma ha tirato in ballo anche Berlusconi: "Ho ricevuto più premi io che avvisi di garanzia lui". Anche Benigni ha poi dedicato il suo pensiero alla situazione in Palestina, citando Salomone re famoso per la sua giustizia. Infine, è uscito dalla sala stuzzicato dalla Carlucci: ma se ti bacio mi succede qualcosa?



    Così per sapere, che ne pensate di Benigni?

    Buonanotte.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  2. #2
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi piace particolarmente.
    Spesso ha una comicità volgare e una morale buonista.
    Ma sono io che sui comici sono incazzoso, me ne piaciono alcuni alla follia, gli altri sono nulla. O comunque qualcosa di tollerabile ma di poco conto.

  3. #3
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come può non piacermi Benigni?
    Da buon toscano prenderebbe per il culo anche il sole...
    Ogni volta che parla mi fa morire dal ridere.

  4. #4
    Claude74
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Alberich
    Non mi piace particolarmente.
    Spesso ha una comicità volgare e una morale buonista.
    Ma sono io che sui comici sono incazzoso, me ne piaciono alcuni alla follia, gli altri sono nulla. O comunque qualcosa di tollerabile ma di poco conto.
    Se già non lo conosci, se c'è un suo spettacolo in giro, vai a vedere Rezza (Antonio, se non ricordo male). Io non ho mai riso tanto come ai suoi spettacoli, che sono intelligentissimi, e artisticamente creativi e molto professionali. In TV s'è visto poco, anche perchè nel piccolo schermo perde parecchio......un grande dell' umorismo nero, anzi, della follia comica nera.

  5. #5
    Ospite

    Predefinito Re: Benigni, ogni serata... una risata... e non solo.

    Originally posted by Sir Demos
    L' attesa esibizione di Roberto Benigni è scattata solo alle 23. Il regista è giunto in sala con il sorriso stampato sulle labbra, girando per tutto il palco e poi, come da sua tradizione - ha buttato a terra una confusa Milly Carlucci, conduttrice della serata. Poi ha declamato il suo amore per il pubblico e ha citato Ciampi: "Il presidente ha detto che bisogna fare film sul Risorgimento. Ma qui si deve parlare di Risorgimento del cinema italiano. Davanti a così tanti bravi registi - ha commentato - come è possibile che si dica che è giù? Il nostro cinema sta sù, invece". Non è mancato l'accenno a Baudo e a Sanremo: "Poverino dopo quello che è successo non può andare da nessuna parte"; Ma ha tirato in ballo anche Berlusconi: "Ho ricevuto più premi io che avvisi di garanzia lui". Anche Benigni ha poi dedicato il suo pensiero alla situazione in Palestina, citando Salomone re famoso per la sua giustizia. Infine, è uscito dalla sala stuzzicato dalla Carlucci: ma se ti bacio mi succede qualcosa?



    Così per sapere, che ne pensate di Benigni?

    Buonanotte.

    E' un buffone opportunista e non fa ridere. Solo che è politicamente corretto ed allora ogni stronzata che fa e dice (e sono stante, troppe) passa per opera d'arte.

  6. #6
    Scettico imperturbabile
    Data Registrazione
    11 Apr 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me Benigni piace molto anche se a volte è un po' ripetitivo e un po' troppo asservito al potere

  7. #7
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Claude74

    Se già non lo conosci, se c'è un suo spettacolo in giro, vai a vedere Rezza (Antonio, se non ricordo male). Io non ho mai riso tanto come ai suoi spettacoli, che sono intelligentissimi, e artisticamente creativi e molto professionali. In TV s'è visto poco, anche perchè nel piccolo schermo perde parecchio......un grande dell' umorismo nero, anzi, della follia comica nera.
    Confermo. Antonio Rezza è veramente un grande.



  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by ARI6


    Confermo. Antonio Rezza è veramente un grande.


    E in attesa di rivederlo da qualche parte..........
    fumamose....'na mirde sorte!!!

  9. #9
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benigni asservito al potere??? Forse vi siete fatti condizionare un po' troppo dall'esibizione di Sanremo...

    Sull'entità di quanto sia bravo credo ci possa essere una discussione, ma che lo sia non ci sono dubbi...

    La Vita è Bella è nel suo genere, almeno dal mio punto di vista, un'opera d'arte; fare film come Jonny Stecchino e poi recitare con quella Maestria Dante a Sanremo, sono cose che solamente chi ha una grande qualità artistica può abbinare...


    Le Polemiche che avevano preceduto il suo intervento e l'enorme pressione che si era creata, credo gli abbiano consigliato saggiamente un po' di prudenza, sul versante politico, e pensare ad un Benigni nei giorni che precedevano Sanremo, febbrilmente impegnato a cambiare alcuni passi del suo intervento, non credo sia così fuori-luogo...

    Buonanotte.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  10. #10
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per criticare benigni ce ne vuole....
    è uno dei pochi comici italiani che ancora infiamma le sale e che viene apprezzato all'estero....

    vi ricordate "non ci resta che piangere" con troisi?....
    o "il piccolo diavolo"?....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Puoi inviare solo 5 messaggi ogni 10 minuti.
    Di Icestar nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 13:27
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 19:21
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 16:51
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 00:21
  5. Benigni, Ferrara (Il maiale non la città...) e non solo.
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito