User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gasperini presidente federale

    A volte ritornano............

    Gasperini, famoso avvocato dei serenissimi ed ex senatore lega, è stato nominato dal federale, nuovo presidente federale della Lega Nord.
    Perchè a "volte ritornano"?

    Perchè, nella realtà politica di Padova egli era sparito.
    Ucciso dalla mancanza di preferenze nel proporzionale, e cancellato dai posti di dirigenza leghista locale, grazie al poco consenso che oramai raccoglieva nella base.
    Poco consenso che arrivo' addirittura , nel 99, ad una richiesta di espulsione da parte della sua sezione di appartenenza, in quanto, mentre la lega correva ancora da sola alle amministrative e provinciali, lui andava sui giornali ad appoggiare i candidati del polo.
    Il tutto, con totale spregio di centinaia di militanti che di notte andavano ad attaccare manifesti Roma Polo = Roma Ulivo.

    E ora cosa ti combina il federale? Te lo mette nientemeno che alla presidenza federale, e dire che i militanti padovani erano appena riusciti a ridurlo alla ragione e a far si che in consiglio comunale,dove la lega è tuttora all'opposizione, cominciasse finalmente a portare avanti tematiche padane.

    Qualcuno è ancora convinto che la lega si possa riformare dall'interno??

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    te me ghe batua sol tempo
    Gasperini garansia de aria frita.
    saudi padani

  3. #3
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasperini presidente federale

    Originally posted by amazzone
    A volte ritornano............

    Gasperini, famoso avvocato dei serenissimi ed ex senatore lega, è stato nominato dal federale, nuovo presidente federale della Lega Nord.
    Perchè a "volte ritornano"?


    Qualcuno è ancora convinto che la lega si possa riformare dall'interno??
    E già....a volte ritornano....ma io parlo di quei forumisti di cui si sono perse le tracce da tempo e che ritornano solamente per scaricare la solita palata di M. a chiunque.
    Ormai non ti credo più,come vedo un tuo messaggio sò già che si tratta dei soliti "insulti" contro qualcuno.
    A forza di gridare al lupo al lupo....nessuno ti crede più!
    Saluti Padani

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Gasperini presidente federale

    Originally posted by Wyatt Earp


    E già....a volte ritornano....ma io parlo di quei forumisti di cui si sono perse le tracce da tempo e che ritornano solamente per scaricare la solita palata di M. a chiunque.
    Ormai non ti credo più,come vedo un tuo messaggio sò già che si tratta dei soliti "insulti" contro qualcuno.
    A forza di gridare al lupo al lupo....nessuno ti crede più!
    Saluti Padani
    Bhe, sai com'è, amazzone vive a Padova, sua madre è un consigliere comunale della lega in un comune limitrofo al capoluogo, ed evidentemente certi temi li sente particolarmente da vicino.
    Che poi, la frequenza di post ti insospettisca, sono problemi tuoi, mentre invece quelli esposti da amazzone sono solo fatti, che tu ci creda o meno.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Gasperini presidente federale

    Originally posted by Beli Mawyr



    Ti sembra così grave nutrire ancora simili speranze e cercare di fare chiarezza sui meccanismi che hanno ingolfato "la via all' Indipendenza" ?

    Saludi
    Cis Douar Ei galis Douar!


    Non ho detto che sia grave, ho solo chiesto se c'è ancora qualcuno che crede di cambiare le cose dall'interno, quando le istanze della base vengono massacrate in questa maniera.
    Tutto qui.

    Ma forse tu non conosci cosa e quante ne abbia combinate Gasperini nel territorio............

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Gasperini presidente federale

    Originally posted by Beli Mawyr


    Hai detto bene ... non ne ho proprio idea vuoi dire, allora, che alle volte, l'apparenza (perchè è innegabile che si presenti molto bene) inganna?

    Saludi
    Cis Douar
    Ei Galis Douar !

    L'apparenza è tale se l'osservatore non verifica i fatti.......o non puo' verificarli.

    Nel secondo caso, tace, chiede lumi o si informa da solo.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gasperini si presenta bene

    In Veneto abbiamo avuti a decine di dirigenti che si presentavano bene. Ma i voti sono sempre e solo arrivati perché stavano sotto il simbolo leghista. Comencini, ad esempio, si presentava non bene, meglio. E parlava pure bene e con che enfasi padana! Al lato pratico ha fatto terra bruciata in tutte le sezioni seminandoci poi altri "ducetti" che oggi scodinzolano ancora in qualche stanza dei bottoni. Gasperini? Penso che le cose più significative sul personaggio siano state dette. Ed erano fatti, non opinioni.
    Lecito continuare a sperare che ci si possa riformare da dentro: certo che la perseveranza della Lega nel riproporre certe figure acuisce il baratro delle umane speranze padano-leghiste.
    Wotan

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasperini si presenta bene

    Originally posted by Wotan
    In Veneto abbiamo avuti a decine di dirigenti che si presentavano bene. Ma i voti sono sempre e solo arrivati perché stavano sotto il simbolo leghista. Comencini, ad esempio, si presentava non bene, meglio. E parlava pure bene e con che enfasi padana! Al lato pratico ha fatto terra bruciata in tutte le sezioni seminandoci poi altri "ducetti" che oggi scodinzolano ancora in qualche stanza dei bottoni. Gasperini? Penso che le cose più significative sul personaggio siano state dette. Ed erano fatti, non opinioni.
    Lecito continuare a sperare che ci si possa riformare da dentro: certo che la perseveranza della Lega nel riproporre certe figure acuisce il baratro delle umane speranze padano-leghiste.
    Wotan

    Caro Paolo io non so con che criterio abbiano fatto questa scelta, certo che non mi risulta abbiano sentito nessuno di noi perlomeno del padovano, altrimenti......., guarda di tutti i militanti che ci sono nell'Alta Padovana, e ti assicuro che forse è la circoscrizione più numerosa, sfido a trovarne uno che ne parli bene, ma non perchè abbia fatto qualcosa che non andava, almeno a noi, ma proprio perchè non ha fatto niente....un penny per la circoscrizione non mi risulta l'abbia mai tirato fuori, nonostante la sua prima elezione l'abbia ottenuta in particolar modo grazie proprio all'Alta Padovana, ah...ma....noi facevamo le collette ad ogni riunione, non ci serviva la sua elemosina, ...cacchio...se torno un pò indietro con la mente mi si radrizzano i capelli, telefono da pagare, sede da pagareeccc. e manco un scheo...
    Ma parchè te me fe ricordare ste robe, e jera tanto bee quando e fasevimo, ma a pensarghe desso.....
    Ciao -----pensiero---------

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ricordare sempre, Pensiero...

    Bisogna continuare a ricordarle 'ste robe, ora più che mai in modo ossessionante e ossessivo; devono farci male allo stomaco, farci venire i crampi alle gambe! E' ora di chiederne conto alla dirigenza, ai diretti interessati(Gasperini in 'sto caso)! Dobbiamo ritirare le "deleghe" che gli abbiamo dato in buona fede, riprenderci quelle che ci hanno scippato a mo' di predoni del deserto! Ma questo vale per tutti, dall' ultimo dei segretari di sezione al primo dei viceRe padano-leghisti: non dobbiamo continuare a permettere che tutto venga deciso sopra le nostre teste. Non era la Lega che diceva che la Padania doveva servire per poterci riappropriare della possibilità di scelta, per potere NOI essere padroni e artefici del nostro destino? E ora gli stessi manco ci fanno partecipi delle scelte del movimento stesso! Ma quanto profondo dovrà essere ancora questo abisso di autolesionismo, di scelte arbitrarie, dubbie, interessate, di prese per il culo a chi si ostina a credere perché la dirigenza sia paga??
    Wotan

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito