User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roberto Poletti, complimenti.

    Complimenti a Poletti per la trasmissione di ieri sera su TeleLombardia "prima serata".

    Dibattito acceso (al limite della rissa), ma soprattutto utile come monito per tutti per l'invasione islamica...

    La guerra santa in Italia va impedita con una opera di prevenzione dei flussi migratori.

    L'immigrazione è necessaria, ma quella islamica va impedita.
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  2. #2
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo con Beli Mawyr.

    Aggiungo che l'immigrazione extra-comunitaria è necessaria allo stato attuale delle cose...(lo dico con rammarico).

    Certi lavori pesanti che oggi vengono intrapresi dagli extra-comunitari andrebbero secondo me proposti innanzitutto a chi affolla le liste di collocamento senza possedere un diploma, e una eventuale rinuncia implicherebbe di fatto la perdita del posto in graduatoria per finire in fondo alla lista. In mancanza di risposte positive si potrebbe attingere all'extra-comunitario.
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  3. #3
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ulysse
    Sono perfettamente d'accordo con Beli Mawyr.

    (....)
    graduatoria per finire in fondo alla lista. In mancanza di risposte positive si potrebbe attingere all'extra-comunitario.
    Ma poi , nel futuro mercato di grande 'mobilita' del lavoro' ( cioe' instabilita' e precarieta' del posto .. ) al disoccupato REGOLARIZZATO extra ( ce ne sono gia' oltre 200000 ! ) che gli fai ?
    Lo mandi a casa ( sua ... ) o lo mantieni ( lui e i familliari fino al 3 grado che lo hanno raggiunto qui ) a carico della collettivita' ,come un qualunque fanullone italiano purosangue ?

  4. #4
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth


    Ma poi , nel futuro mercato di grande 'mobilita' del lavoro' ( cioe' instabilita' e precarieta' del posto .. ) al disoccupato REGOLARIZZATO extra ( ce ne sono gia' oltre 200000 ! ) che gli fai ?
    Lo mandi a casa ( sua ... ) o lo mantieni ( lui e i familliari fino al 3 grado che lo hanno raggiunto qui ) a carico della collettivita' ,come un qualunque fanullone italiano purosangue ?
    Gli ammortizzatori sociali devono essere garantiti a tutti i lavoratori che perdono il posto di lavoro.

    L'immigrato si metterà nuovamente in lista di collocamento e attenderà di trovare un nuovo posto di lavoro.

    Il ciclo deve riprendere.

    Qualora non trovasse lavoro per lungo tempo...nessuno gli impedirebbe di tornare in patria...
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  5. #5
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Poletti, complimenti.

    Originally posted by Ulysse
    Complimenti a Poletti per la trasmissione di ieri sera su TeleLombardia "prima serata".

    Dibattito acceso (al limite della rissa), ma soprattutto utile come monito per tutti per l'invasione islamica...

    La guerra santa in Italia va impedita con una opera di prevenzione dei flussi migratori.

    L'immigrazione è necessaria, ma quella islamica va impedita.
    Oddio...a parte che quella frase "l'immigrazione è necessaria...." mi fa rabbrividire...io ho provato SOLO UN FORTE DISGUSTO nell'assistere alla gazzarra pazzesca di ieri sera in Tv.

    E se mai ce ne fosse bisogno, mi sono convinto una volta di più che QUALSIASI RELIGIONE PORTATA ALL'ESTREMISMO E' PERICOLOSA anche quella cattolica.

    E poi...porca vacca...vedere Prosperini e Bernardelli ergersi difensori della cristianità insieme a quel prete di cui non conosco il nome e nemmeno lo voglio sapere...bah....
    --------------
    The Warrior

  6. #6
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Roberto Poletti, complimenti.

    Originally posted by quorthon


    Oddio...a parte che quella frase "l'immigrazione è necessaria...." mi fa rabbrividire...io ho provato SOLO UN FORTE DISGUSTO nell'assistere alla gazzarra pazzesca di ieri sera in Tv.

    E se mai ce ne fosse bisogno, mi sono convinto una volta di più che QUALSIASI RELIGIONE PORTATA ALL'ESTREMISMO E' PERICOLOSA anche quella cattolica.

    E poi...porca vacca...vedere Prosperini e Bernardelli ergersi difensori della cristianità insieme a quel prete di cui non conosco il nome e nemmeno lo voglio sapere...bah....
    ottima osservazione le tre grandi religioni monoteiste:ebraismo,cristianesimo e islam portate all'estremo sono le piu pericolose al mondo perchè vogliono impicciarsi con la politica e la gestione della cosa pubblica, perchè non hanno mai reciso del tutto il legame tra potere temporale e potere spirituale.
    e poi vorrei aggiungere una considerazione mia personale che molti criticheranno..per me le religioni che credono in un solo dio peccano di una specie di mancanza di "democrazia" perchè in un certo senso concentrano tutti i poteri divini e tutte le diverse sfaccettature dell'esistenza e dell'animo umano in un unico dio padre e padrone.
    io credo che il bene il male e la neutralità devono coesistere e rimanere in equilibrio, se una parte supera l'altra il mondo andrà verso la rovina, chiamatele entità o pantheon di dei,ma la pluralità per me andrebbe rispettata e cercata anche nel soprannaturale.
    saluti PAGANI!!

  7. #7
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Poletti, complimenti.

    Originally posted by Ulysse
    L'immigrazione è necessaria, ma quella islamica va impedita.
    Va BLOCCATA ogni tipo di immigrazione.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo seri dragonball, bloccarla totalmente è IMPOSSIBILE, magari sarebbe meglio limitarla al fabbisogno, intanto comincia a figliare
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito