Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gite
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Siete mai andati in gita alle superiori? Dove?
Io lunedì parto con la classe e me ne vado 6 gg a Parigi, mentre l'anno scorso sono stato 4 gg a Praga!
Scusa, ma di solito sbaglio o non si fanno gite all'estero ogni anno..? Generalmente, a quanto ne so io, se ne fa una o in IV o in V ginnasio (I o II anno) in Italia ed un'altra (II o III liceo, IV o V anno) all'estero.
Saluti.
-
No, non è una norma seguita in ogni scuola.
-
Re: Re: Gite
Citazione:
Originally posted by Lollo87Lp
Scusa, ma di solito sbaglio o non si fanno gite all'estero ogni anno..? Generalmente, a quanto ne so io, se ne fa una o in IV o in V ginnasio (I o II anno) in Italia ed un'altra (II o III liceo, IV o V anno) all'estero.
Saluti.
Nella nostra scuola andiamo in gita tutti gli anni però così:
I,II: 3 gg in località sperdute a fare trekking
III: 3 gg in una città italiana (Roma, Venezia o Napoli)
IV: 4 gg all'estero (Praga, Parigi, Vienna, Barcellona)
V: 6 gg all'estero (Praga, Parigi, Vienna, Barcellona, Madrid, Londra o Amsterdam)
-
Citazione:
Originally posted by Skepto
No, non è una norma seguita in ogni scuola.
Dalle tue gite presumo che tu Skepto frequenti una privata, o sbaglio?!
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Dalle tue gite presumo che tu Skepto frequenti una privata, o sbaglio?!
Sbagli... ma neppure io mi capacito di come una settimana bianca possa passare come "viaggio di istruzione"
-
Difatti...di solito le settimane bianche si fanno nelle scuole private in quanto nelle pubbliche non si potrebbe perchè non è un viaggio di istruzione!:confused:
-
la mia era una scuola pubblica,ed in 3° e 4° venne fatta una settimana bianca, alle quali non partecipai xkè me ne andai in vacanza per conto mio....
-
Citazione:
Originally posted by demian
la mia era una scuola pubblica,ed in 3° e 4° venne fatta una settimana bianca, alle quali non partecipai xkè me ne andai in vacanza per conto mio....
asociale...:p
-
-
io non lo voi ma tra una vacanzetta a berlino ed una in scozia con gli amici ho optato x queste....
tanto in 5° sono andato con loro....