Lasciate perdere cosa forse/chissà/magari vi regaleranno gli altri, voi cosa vi regalerete per allietarvi questo Natale? Quale regalo riuscirete a farvi per il bene del vostro ego e della vostra anima?

Lasciate perdere cosa forse/chissà/magari vi regaleranno gli altri, voi cosa vi regalerete per allietarvi questo Natale? Quale regalo riuscirete a farvi per il bene del vostro ego e della vostra anima?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Io ho bisogno di un mezzo per andare al podere, non voglio più rischiare di sfondare la mia cult-car, quindi ho deciso di guardarmi intorno nel variopinto mondo dell'usato e sono indeciso tra questi due prodotti del genio umano:
![]()

Ho acquistato una mappa dell'Italia settentrionale di metà del XVIII secolo.

Una quantità industriale di cioccolato fondente.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

fixed
Io ho bisogno di un mezzo per andare al potere, non voglio più rischiare di sfondare la mia cult-car, quindi ho deciso di guardarmi intorno nel variopinto mondo dell'usato e sono indeciso tra questi due prodotti del genio umano:
![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Io mi regaleò un paio di libri.
Però, visto che riceverò libri in regalo, non li prendo ora: non vorrei trovarmi dei doppioni.
Ho già comprato i regali che farò: libri, ovviamente.
Ora sto mettendo le dediche ad ognuno: cosa difficile ma intrigante. Ci perdo qualche ora ognuna: il regalo deve essere personalizzato a dovere, diventare un oggetto d'artigianato e di comunicazione.

Credo che mi regalerò un colapasta nuovo. È un po' rotto quello che ho
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png