Re: La lega: occhio e… malocchio
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by magogreguro
Il movimento di Bossi si affida al… paranormale. I leghisti rasentano il ridicolo e come in una novella di Pirandello od una commedia di E. De Filippo il sindaco di Jesolo Martin (si proprio lui, l’amichetto di Haider) assume part time un mago, o meglio un “meteoterapeuta”. In pratica il “medico del tempo” Giovanni Boscolo “Panzin” è pagato 1500 Euro a prestazione dal comune di Jesolo. Suo il compito di attivare il proprio cervello, modello anticiclone delle Azzorre, per assicurare il bel tempo sul cielo di Jesolo. A quando l’assunzione di Vanna Marchi e “Do Nascimento” per l’aumento dei… consensi elettorali dei verdognoli??
Saluti fieramente antileghisti dal mago
MOVIMENTO ANTILEGA
FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA
--------------------------------------------------------------------------------
Invece di sparare cazzate, informati meglio che il Sindaco di Jesolo, sono già 2 o 3 anni che non è più della lega.
Somaro!!!, il tuo livore è talmente grande che perfino le falsità per te diventano verità
-----------ciao caro pensiero ---------
Questo è il msg che ho lasciato al thread di questi infami, se qualcuno vuole andarli a trovare, sapete dove sono.
----pensiero-----------




Rispondi Citando

