Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Appello Agli Avvocati Di Pol

    UNA DOMANDA:
    CHE PROBABILITà DI RIUSCITA AVREBBE una denuncia al Tribunale dei diritti dell'Uomo, contro i leaders politici e i gionalisti che usano la parola "terroristi" anzichè "patrioti" o "partigiani" nei confronti dei kamikaze palestinesi???
    Come minimo io penso che un risargimento da portarli al fallimento sarebbe possibile riuscire ad ottenerlo.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appello Agli Avvocati Di Pol

    Originally posted by cciappas
    UNA DOMANDA:
    CHE PROBABILITà DI RIUSCITA AVREBBE una denuncia al Tribunale dei diritti dell'Uomo, contro i leaders politici e i gionalisti che usano la parola "terroristi" anzichè "patrioti" o "partigiani" nei confronti dei kamikaze palestinesi???
    Come minimo io penso che un risargimento da portarli al fallimento sarebbe possibile riuscire ad ottenerlo.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ricordavo ccciappas come un fine battutista, ma certo il suo intervento iniziale questo è.
    Piuttosto suggerisco a tutti di usare correttamente le parole, ad esempio utilizzare come fanno ormai moliti cronisti statunitensi la dizione "attentato omicida" al posto di "attentato suicida". La cosa mi sembra decisamente più vicina alla realtà delle cose.
    g

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by giovanna
    Non ricordavo ccciappas come un fine battutista, ma certo il suo intervento iniziale questo è.
    Piuttosto suggerisco a tutti di usare correttamente le parole, ad esempio utilizzare come fanno ormai moliti cronisti statunitensi la dizione "attentato omicida" al posto di "attentato suicida". La cosa mi sembra decisamente più vicina alla realtà delle cose.
    g
    ========
    La definizione più onesta, nella fattispecie, sarebbe "azione bellica".
    Tutte le altre, e sopratuitto quelle usate in questa contingenza hanno solo un sapore propagandistico e denigratorio per la personalità degli interessati. .
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo denigratorio...i morti, i feriti, i mutilati che circondano il povero martire suppongo siano un fatto puramente accidentale.
    Vai a dormire cciappas, sei stanco

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by giovanna
    Certo denigratorio...i morti, i feriti, i mutilati che circondano il povero martire suppongo siano un fatto puramente accidentale.
    Vai a dormire cciappas, sei stanco
    =============
    infatti dormivo........ e non mi sono accorto chi abbia cominciato a imbrattare di sangue palestinese il suolo palestinese.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I kamikaze palestinesi non sono altro che vigliacchi assassini, terroristi come tutti gli altri, esaltati, probabilmente convinti a morire, e a uccidere, da qualche organizzazione di morte.
    Mi sembra che si dimentichi che per ogni kamikaze che si suicida ci sono almeno 10-15 morti dall'altra parte, tutti civili. E non si può dire che siano patrioti o partigiani.
    Con questo non cancello i morti, sempre civili, sempre donne, anziani, bambini, fatti dall'insensatezza della risposta israeliana.

    In più vorrei aggiungere che oggi non ha senso, non ha senso , cercare di dare la ragione a una delle due parti cercando tra chi "ha cominciato per primo", perché la ragione non c'è più, e di questo bisogna farsene un dato di fatto.
    Inoltre, cercare tra chi "ha cominciato per primo" i "colpevoli" di questa situazione, mi richiama alla mente le sciocche punizioni di alcune maestrine d'asilo che vedono come unico responsabile il bambino che ha cominciato la lite, senza tener conto, o peggio facendo sentire innocente, il babino che, seppur sia stato provocato, ha risposto. E delle reponsabilità di questa risposta violenta dovrebbe essere messo a conoscenza e per questo rimproverato.

    Tutti questi ragionamenti non hanno senso! Non ha senso guardare al passato, o meglio, non ha senso guardare al passato per cercare delle reponsabilità, quando il problema a cui ci viene chiesto di porre soluzione riguarda una situazione drammatica di oggi, che si consuma ogni minuto che passa, e per cui faremmo meglio a interrogarci sul futuro!

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    io ho chiesto un quesito tecnico.
    Non una polemica che come sempre scade nella faziosità.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito Re: Appello Agli Avvocati Di Pol

    Originally posted by cciappas
    UNA DOMANDA:
    CHE PROBABILITà DI RIUSCITA AVREBBE una denuncia al Tribunale dei diritti dell'Uomo, contro i leaders politici e i gionalisti che usano la parola "terroristi" anzichè "patrioti" o "partigiani" nei confronti dei kamikaze palestinesi???
    Come minimo io penso che un risargimento da portarli al fallimento sarebbe possibile riuscire ad ottenerlo.
    Cmq, per rispondere alla domanda, nessuna.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Appello Agli Avvocati Di Pol

    Originally posted by Mjollnir


    Cmq, per rispondere alla domanda, nessuna.
    =======
    sei avvocato???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 18:49
  2. Dell'Utri: calunnia, corte appello respinge richieste avvocati
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 13:46
  3. Legacoop. la parola agli avvocati
    Di ossoduro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 14:28
  4. Minacce di morte agli avvocati di Saddam.
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 20:05
  5. Mille miglia card disrtibuita gratis agli avvocati!!!
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 10:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito