Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito falso in bilancio... mica è stato depenalizzato!!!

    una piccola dimostrazione che il faso in bilancio non è stato depenalizzato e che questi provvedimenti non sono stati presi in favore del Presidente del Consiglio e della sua banda!!!

    cordialmente
    haring


    da "la Repubblica.it"

    Milano, 17:17
    Falso in bilancio, nuovo rinvio per processo All Iberian
    E' stato nuovamente rinviato il secondo processo All Iberian, che vede tra gli imputati il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Essendo il reato contestato quello di falso in bilancio, la seconda sezione del Tribunale Penale ha deciso di aggiornare l'esame al 7 maggio per aspettare la promulgazione della nuova normativa in materia di reati societari che potrebbe di fatto cancellare l'accusa contestata.

    Sono imputati oltre a Berlusconi, il cugino del capo del governo, Giancarlo Foscale, e i manager Fininvest Ubaldo Livolsi e Alfredo Zuccotti. La vicenda riguarda il passaggio di una ventina di miliardi dalla All Iberian, società del comparto estero Fininvest, ad alcuni conti bancari svizzeri nella disponibilità di Bettino Craxi.

    Il processo era cominciato diversi anni fa ma ad un certo punto il tribunale aveva deciso di procedere soltanto per il reato di illecito finanziamento dei partiti, stralciando il falso in bilancio. (Red)

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ma no!!!
    solo ibernato!!!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    1.500 miliardi (MILLEECINQUECENTOMILIARDIDILIRE) di fondi neri (solo quelli documentati) riferiti al processo sul Consolidato Fininvest faranno la medesima fine.

    Uno scappellotto, al massimo.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    devo dire che mi aspettavo qualche risposta dai sostenitori più forti della nuova normativa sulla materia del falso in bilancio...

    cordialmente
    haring

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by haring
    devo dire che mi aspettavo qualche risposta dai sostenitori più forti della nuova normativa sulla materia del falso in bilancio...

    cordialmente
    haring
    L'unica risposta possibile sarebbe stata:
    "Ebbene si! Sono stato un pirla! Il Cav.Banana mi ha preso per il culo."

    Più facile far finta di niente.

  6. #6
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    era già stato messo in evidenza questa situazione ma nessuno del cdx prese in considerazione la possibilità di effettuare un intervento....

    come dice killroy, o mrbojangles che dir si voglia, l'unica risposta possibile sarebbe stata:
    "Ebbene si! Sono stato un pirla! Il Cav.Banana mi ha preso per il culo." ....

 

 

Discussioni Simili

  1. Nel 2006 depenalizzato colpo di stato
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 00:04
  2. Il falso in bilancio ...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 23:22
  3. Il falso in bilancio.
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 18:51
  4. Maroni attesta e certifica l'avvenuto Falso in Bilancio (dello Stato!!!)
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 02:37
  5. falso in bilancio... mica è stato depenalizzato 2!!!
    Di haring nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-02-03, 20:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito