Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Arafat condanna gli atti terroristici

    Arafat condanna gli atti terroristici
    Ancora in forse l'incontro con Powell
    13 aprile 2002
    Articolo messo in Rete alle 154 ora italiana (134 GMT)


    Israele entra in due villaggi in Cisgiordania


    MEDIO ORIENTE (CNN) -- L'autorità nazionale palestinese ed il leader Yasser Arafat hanno condannato in un comunicato diffuso sabato l'attentato suicida di venerdì a Gerusalemme e ogni attentato contro civili palestinesi e israeliani.

    Il comunicato è giunto al termine di una riunione fra Saeb Erekat, il capo negoziatore palestinese, e Arafat, nel quartier generale di Ramallah.

    Gli Stati Uniti stanno esaminando il documento mentre è attesa in giornata una decisione sull'incontro fra il segretario di Stato Colin Powell e Yasser Arafat, in programma inizialmente per sabato, ma sospeso dopo l'attentato suicida al mercato di Gerusalemme.

    Un leader religioso che ha parlato con Powell ha reso noto che il segretario di Stato americano ha ribadito comunque l'intenzione di vedere Arafat.

    L'operazione "Scudo di difesa"

    Intanto l'esercito israeliano è entrato sabato in altri due villaggi vicino a Jenin, in Cisgiordania, il giorno dopo l'attentato suicida nei pressi di un mercato a Gerusalemme in cui sono morte sei persone e molte altre sono rimaste ferite.

    Nell'ambito dell'operazione "scudo di difesa" soldati e mezzi israeliani sono entrati a Burqeen e Arabeh, nei pressi di Jenin. Nei due villaggi è stato imposto il coprifuoco. Israele non ha rilasciato alcun commento sulla nuova occupazione.

    Venerdì, il governo israeliano aveva ribadito ancora una volta la condanna di Arafat come mandante degli attentati e attraverso il portavoce Gideon Meir aveva ripetuto che il leader palestinese non può essere un partner per arrivare ad un accordo di pace perché non vuole la pace.(Ha parlato Gandhi...)
    Saeb Erekat, il capo negoziatore palestinese, ha detto venerdì che i palestinesi erano dispiaciuti del rinvio dell'incontro fra Powell e Arafat, ma continuavano a sperare che i due potessero parlarsi domenica.

    Il vescovo luterano di Gerusalemme, Munib Yunan, durante un incontro con dieci leader cristiani ha dichiarato: "Powell ha detto che lo incontrerà", riferendosi ad Arafat.

    Powell invita Israele alla moderazione
    Powell ha espresso preoccupazione per la situazione nei Territori ed ha chiesto ad Israele di evitare l'uso eccessivo della forza nelle operazioni militari. Ha invitato Israele a permettere alle organizzazioni di soccorso di rimuovere i cadaveri e di portare aiuto ai feriti, ed ha annunciato lo stanziamento di milioni di dollari in aiuti per il popolo palestinese.

    "Chiediamo a Israele di rispettare i principi delle organizzazioni umanitarie e di permettere il pieno accesso alle organizzazioni umanitarie in modo da garantire i servizi umanitari di base, di portare via i corpi dei morti e i feriti", ha detto Powell. "Siamo particolarmente preoccupati per Jenin", ha detto ancora il segretario di Stato. (Perché il democraticissimo Stato di Israele non lo stava già facendo?)

    Dopo un incontro con i rappresentanti delle organizzazioni internazionali di soccorso, Powell ha annunciato che il presidente Bush ha concesso 30 milioni di dollari per l'organizzazione di soccorso dell'Onu, la U.N Relief and Work agency, e si è impegnato a far giungere velocemente anche altri 62 milioni di dollari destinati all'assistenza medica, a riparare il sistema di distribuzione dell'acqua e a fornire cibo alla popolazione. Rimorsi di coscienza? Basta staccare un assegno. Dopo.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,304
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    beh gli assegni sono sempre meglio delle bombe intelligenti, anche se servono solo a rallentare l'agonia........ qualcosa come gli come gli accanimenti terapeutici, insomma
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #3
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Arafat condanna gli atti terrostici adesso voglio vedere se i nazicomunisti che frequentano questo forum faranno altrettanto, ne dubito molto, perchè a questa gente non gli e ne frega un bel nulla della causa palestinese ma politicamente vivono solo per diffondere l'antisemetismo e l'odio verso gli Ebrei e l'occidente.

 

 

Discussioni Simili

  1. Atti giudiziari secretati e la condanna di SB
    Di cantonenordovest nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 10:17
  2. Atti giudiziari secretati e la condanna di SB
    Di cantonenordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 10:14
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-07-09, 17:41
  4. La Lega dei Rumeni in Italia condanna gli atti criminali
    Di L.R.I. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 12:48
  5. Collaboratore di Arafat: "Chirac sa che Arafat morì avvelenato"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-07, 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito