che classe medica senza fantasia abbiamo!!!!!!
ennesimo esempio di malasanità![]()
![]()
![]()

Questa storia mi ricorda la vicenda dell’estroso bancario di Milano (o era di Siena?) che,travestito da Batman,era salito sull’armadio e da lì si era lanciato sul letto,dove lo aspettava trepidante una fanciulla bendata e legata…Se non che,preso dalla foga erotica, il nostro eroe ha sbagliato mira ed è atterrato rovinosamente sul pavimento,rompendosi una gamba…
Ma c’è anche chi dice che sia una delle tante leggende metropolitane…

taNto per restare in tema di ottima "mira".
Un parroco di campagna fu una volta chiaccheratO per una sua presunta relazione con una bella parrocchiana.
I povero parroco cerco in tutti i modi di mettere a tacere le malelingue finche un bel giorno stranco e disgustato, perse la calma , e una domenica fece tuonare dal pulpito la sua maledizione sui maldicenti gridando che mai e poi egli si era permesso di toccare uno solo pelo della donzella.
Fu allora che dal fondo della chiesa si udi un urlo di ammirazione:
CHE MIRA!!!
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

L'ho letta stamani in classe (perchè dovete sapere che all'ora di italiano io leggo il giornale...) e io e il mio compagno di banco abbiamo riso per 10 min!!![]()
![]()
![]()

Proffessore rimbecillito o cosa???Originally posted by O'Rei
perchè dovete sapere che all'ora di italiano io leggo il giornale![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Indovinato!!Originally posted by Aug83
Proffessore rimbecillito o cosa???![]()

Mah... ho un paio di amici del terzo anno che durante le ore di Storia dell'Arte ascoltano musica metal con il lettore portatile seduti sul banco e dando la schiena alla prof...Originally posted by O'Rei
L'ho letta stamani in classe (perchè dovete sapere che all'ora di italiano io leggo il giornale...) e io e il mio compagno di banco abbiamo riso per 10 min!!![]()
![]()
![]()
![]()

Io ad ec.aziendale l'altro giorno mi vibrò il telefono e risposi....3 minuti a parlare al telefono dietro la schiena del mio compagno di banco....Originally posted by Skepto
Mah... ho un paio di amici del terzo anno che durante le ore di Storia dell'Arte ascoltano musica metal con il lettore portatile seduti sul banco e dando la schiena alla prof...![]()
![]()
![]()

Geniale... perfino peggio dei miei amici che giocano a Dungeons & Dragons durante le lezioni (non mi hanno detto l'ora, purtroppoOriginally posted by O'Rei
Io ad ec.aziendale l'altro giorno mi vibrò il telefono e risposi....3 minuti a parlare al telefono dietro la schiena del mio compagno di banco....![]()
![]()
)