Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ipocrisie su forum!

  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Ipocrisie su forum!

    Dunque: Localismo, resistenza, cultura e libertà!
    Con queste parole il forum Padania da il benvenuto ai navigatori di orientamento indipendentista e federalista dei forum di POL.

    Una volta entrati troviamo:
    Un thread posto in rilievo titolato "rstituire vigore all'occidente"
    pubblicato dal generale stonewall e in lingua inglese.
    http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=5868

    segue:
    un thread di Dragonball x nordista con articolo nuovamente in lingua inglese:
    http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=5951

    nonchè un fottio di interventi "globalizzanti" (e a mio avviso della peggior specie) pubblicati da altrettanti forumisti a dirsi loro padani ma residenti negli States o comunque per motivi loro fortemente vicini alle politiche degli States!

    Ora io dico, forumisti che vivono in america, che postano thread in lingua inglese e caldeggiano politiche economiche e belliche degli States sono sul serio compatibili con quanto scritto in calce all'entrata del nostro forum? Localismo, resistenza, cultura e libertà? Non credo! E non mi pare che da nessun punto di vista questo non possa chiamarsi normalizzazione e globalizzazione!
    Poi è inutile fare il forum "parliamo la nostra lingua" una bella ipocrisia a mio dire, quando nel forum padano principale ci si adopera a scrivere e postare interventi in inglese!!!!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu stesso scrivi questo messaggio in italiano, la lingua degli occupanti.
    Se davvero volgiamo fare gli integralisti a questo punto bandiamo completamente l'italiano dal forum.
    L'inglese è la lingua più parlata del mondo, non vedo quale sia il problema.

    Ancora una volta credo tu faccia confusione tra la globalizzazione e la mondializzazione. Sono due cose diverse.
    saluti padani

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito