C'è una tombolata al Vaticano tra i Cardinali. Il Cardinale che fa il tomboliere inizia a tirare i numeri:
- 22, 89 ...
Un cardinale grida:
- Ambo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cosa ho vinto?
Il cardinale gli risponde:
- Lei è molto fortunato. Ha vinto una Ferrari - E continua a tirare i numeri - 38, 69 ...
Un altro cardinale grida a voce alta:
- Terno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cosa ho vinto? Che cosa ho vinto?
Il cardinale le risponde:
- Lei è un grande fortunato. Ha vinto una vacanza alle Bahamas. - E continua a tirare i numeri - 73, 16 ...
Un altro cardinale ancora grida a voce più alta:
- Quaterrrrrrrrrrrrnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! Che cosa ho vinto? Che cosa ho vinto? Cosa ho vinto?
- Lei è un uomo molto fortunato. Lei ha vinto 5 milioni di Euro. - E continua a tirare i numeri, 27, 29 ...
E un altro cardinale esplode:
- Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinquiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cosa ho vinto?
E il cardinale che tira i numeri gli risponde:
- Lei è un grande fortunato! Lei può baciare i piedi al Santo Padre.
E il cardinale deluso e inca**ato gli risponde:
- Ma come, con tutti questi premi meravigliosi io ora devo baciare i piedi al Papa? Ma io me lo sodomizzo!
E il cardinale che tira i numeri gli risponde:
- No, per quello ci vuole la Tombola!