Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Striscia La Notizia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Striscia La Notizia

Stefano Salvi: "Ricci non pianga, anche lui mi ha censurato"

L'ex vice-Gabibbo, da tempo in conflitto col patron di Striscia, commenta la prima condanna: "Mi ha allontanato perché avevo materiale su Berlusconi".

ROMA - Non ha perso tempo Stefano Salvi, l'ex vice-Gabibbo, a commentare la prima condanna di Antonio Ricci (per aver diffuso alcuni spezzoni di un colloquio fuori onda fra Aldo Busi e Gianni Vattimo): ''L'aureola di libero informatore e di vittima non si addice ad Antonio Ricci: lui sa bene che cos'è la censura - dice - Ricci mi ha allontanato da Striscia perché avevo un sacco di materiale su Berlusconi: non volle farmi fare due servizi su vicende che si sono concluse una con un arresto, quello del pluri-inquisito Frigerio, l'altra con otto rinvii a giudizio, quelli sugli aerei Amx''.

Salvi è in conflitto con Ricci da tempo, da quando il patron di Striscia non lo ha più incluso nella trasmissione più seguita di Mediaset. ''Se vogliamo parlare di libertà di informazione - continua l'ex vice-Gabibbo - allora chiediamoci perché per due mesi Striscia abbia acceso i riflettori sul caso Wanna Marchi e non sia andata a chiedere a Berlusconi quando avrebbe messo mano al conflitto di interessi o perché abbia depenalizzato il reato di falso in bilancio. E poi Ricci è stato sempre assistito dai legali di Mediaset, mentre io ho dovuto affrontare da solo diciotto processi: e li ho vinti tutti''. Salvi ha anche un consiglio per l'ex capo: ''Se proprio vuole andare a incatenarsi, lo faccia per i bimbi che muoiono in Iraq''.
    Antonio

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì per i bambini che muoiono in Irak per colpa di Saddam, che costruisce sontuosi monumenti e altre opere di regime, e lascia morire a bell'apposta il popolino e i suoi bimbi per accusare l'occidente, grazie alla complicità di tanti allocchi, compreso un prete francofono spesso da Vespa, verdi, comunisti coSSuttiani, rifondaroli e della frazione sinistra dei Diesse (che dei bimbi morti di fame nella Corea del Nord grazie alla carestia causata dal LORO regime fratello se ne fregano) e soprattutto .....catto-comunisti.

Cordiali saluti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma dai Pieffebi non prendertela..o scrivi una lettera al formigoni che, se non erro, e' pure lui contrario all'embargo contro l'Iraq..anche lui "catto-comunista"?
    N.B.: io sono favorevole all'embargo.
    Antonio

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Formigoni era anche contro l'intervento militare ai tempi della "guerra del golfo". Come presidente della Regione Lombardia può andare.....proprio perchè lì non si decidono, fortunatamente, queste questioni.
    (io credo che l'embargo a questo punto sia più dannoso che utile, proprio perchè si presta a queste considerazioni propagandistiche di tipo irrazional-emotivo).

Cordiali saluti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per stupidità confondono le missioni "economiche", vitali per comunità attive come la Lombardia, con visite di ministri degli esteri. Lo vedi Agnelli che va in Russia a vendere le sue auto dicendo che quelli son poveracci e solo macchine scadenti come le fiat possono comprare? O Formigoni che in Iraq guida industriali "padani" e poi spara giudizi pesanti contro la famiglia di Hussein?
    E' tipica osservazione di tony.
    saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io mi riferivo al giudizio espresso da formigoni contro l'embargo all'Iraq ancora prima che diventasse governatore....formigoni e' diventato governaore dopo...
    Antonio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by tony
    io mi riferivo al giudizio espresso da formigoni contro l'embargo all'Iraq ancora prima che diventasse governatore....formigoni e' diventato governaore dopo...
    ---------------------------------------------------------
    Bene: in effetti l'embargo com'è strutturato oggi e contro paesi immersi in zone non controllabili e pieni di danaro per pagare non serve a niente. E' puro atto diplomatico, con nessuna deterrenza pratica.
    saluti