...ci ballano i coglioni."
D'accordo su questa frase? perchè?

...ci ballano i coglioni."
D'accordo su questa frase? perchè?

Chi l'ha pronunciata????
Io non amo le discoteche anche se non si deve fare di tutta un erba un fascio. Certa musica techno non mi dispiace del tutto, visto che anche molti gruppi del genere power (spesso disprezzati dai metallari duri e puri) si basano molto sull'elettronica.
Dell'ultimo singolo degli Helloween (just a little sign) c'e' pure la versione techno (oddio questo e' un po' troppo)

era scritta su un muro, l'ho letta ieri.Originally posted by Pitone
Chi l'ha pronunciata????
Io non amo le discoteche anche se non si deve fare di tutta un erba un fascio. Certa musica techno non mi dispiace del tutto, visto che anche molti gruppi del genere power (spesso disprezzati dai metallari duri e puri) si basano molto sull'elettronica.
Dell'ultimo singolo degli Helloween (just a little sign) c'e' pure la versione techno (oddio questo e' un po' troppo)
io vado spesso in discoteca, prima andavo a ballare la techno, c'erano i rimastoni, giravano pasticche, cocaina ecc. , adesso la techno è un po' decaduta, l'apogeo è stato negli anni novanta, ora è in declino e frequento le discoteche house da fighetti dove c'è la selezione dove non puoi fare un urletto che ti sbattono fuori, dove una bevuta costa un occhio della testa e le fiche se la tirano come se ce l'avessero d'oro...in fin dei conti mi piacevano più le risse dentro il jaiss![]()

Vedrai che si riprenderà le techno.. e poi meglio pochi ma buoni!Originally posted by O'Rei
era scritta su un muro, l'ho letta ieri.
io vado spesso in discoteca, prima andavo a ballare la techno, c'erano i rimastoni, giravano pasticche, cocaina ecc. , adesso la techno è un po' decaduta, l'apogeo è stato negli anni novanta, ora è in declino e frequento le discoteche house da fighetti dove c'è la selezione dove non puoi fare un urletto che ti sbattono fuori, dove una bevuta costa un occhio della testa e le fiche se la tirano come se ce l'avessero d'oro...in fin dei conti mi piacevano più le risse dentro il jaiss![]()
Che figata il jaiss..è da un po che ci vorrei andare..

eheh il regno, che risate mi son fatto, che belli gli anni del Matrix, dell'Insomnia, dell'Imperiale, la Toscana comandava!!Originally posted by LN
Vedrai che si riprenderà le techno.. e poi meglio pochi ma buoni!
Che figata il jaiss..è da un po che ci vorrei andare..e adesso non c'è quasi più niente
![]()

Ti tocchera' finire al Cencio'sOriginally posted by O'Rei
eheh il regno, che risate mi son fatto, che belli gli anni del Matrix, dell'Insomnia, dell'Imperiale, la Toscana comandava!!e adesso non c'è quasi più niente
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Pitone
Ti tocchera' finire al Cencio's![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
preferisco stare a letto a guardare la tv!!!!

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
preferisco stare a letto a guardare la tv!!!!
![]()
Non ci sono mai stato. Ma e' davvero cosi' terribile??????

mamma mia, è uno stanzone grande dove dentro pogano e si tirano spinte ascoltando quella musica insopportabile, a parte che ora si è commercializzato anche quel posto, tutti i fattoni che lo frequentano sono incazzati neri!Originally posted by Pitone
![]()
Non ci sono mai stato. Ma e' davvero cosi' terribile??????
![]()
![]()
Io ci sono stato una volta sola circa 4 anni fa e poi non ci ho rimesso piede

...del finto power d' ora...Originally posted by Pitone
Chi l'ha pronunciata????
Io non amo le discoteche anche se non si deve fare di tutta un erba un fascio. Certa musica techno non mi dispiace del tutto, visto che anche molti gruppi del genere power
cmq una pochino d' elettronica ha sempre condizionato il metal-hr anche se in minuma parte...