A Torino lo sciopero non è andato bene come speravano, (la Fiat ha denunciato meno del 50% di adesioni) e così la frustrazione si è trasformata in rabbia contro le nostre sezioni! Quelle di Lega e FI sono state assaltate dalle avanguardie dei segmenti anarchico isurrezionalisti durante i cortei dello sciopero generale indetto da Cofferati! Sono penetrati, hanno compiuto devastazioni, imbottito di masserizie ed immondizia i piani superiori. Nei dintorni sono state tracciate su muri e porte stelle a 5 punte delle br, rivendicazioni e slogan contro la Lega e i nostri ministri !!!!
Un attacco indiscriminato e del tutto intimidatorio contro una democratica componente di governo quale è la nostra amata Lega Nord! Auspico che il ministro dell'interno apra al più presto un inchiesta contro questi attacchi vili e pericolosi per il naturale andamento della vita democratica di questo nostro paese!
Padania Libera!!!!!!!


Rispondi Citando


