User Tag List
Risultati da 1 a 10 di 14
Discussione: Certa gente non cambierà mai
-
12-04-09, 18:07 #1
Certa gente non cambierà mai
ecco il secondo atto della telenovelas ducariana...
BUON DIVERTIMENTO!
http://tweb.interno.it///news/2009/0...0904110738.PDF
-
TP Advertising
-
12-04-09, 18:39 #2
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Riferimento: Certa gente non cambierà mai
l'ho letto anch'io. non mi aspetto niente, nè di bello nè di brutto .
non bisogna dimenticare a cosa serve la sottomarca leghista della multinazionale di berlusconi.
serve a spacciare idee (federalismo di cacca e protezione del menga) che la casa madre non può vendere. se l'allega d'abbozzi entrerà nel pdl le vendite (lo spaccio) calerà a vista.
-
12-04-09, 18:44 #3
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
la prima operazioneducario è fallita per l'inossidabilità dei colonnelli. la seconda poteva (con grossi limiti) funzionare se non fosse morto panto. anche se la cosa seconda non era gran che, per i limiti di panto che era un berlusconi in sedicesimo .
-
12-04-09, 18:48 #4
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
non c'è una terza operazione ducario.
-
12-04-09, 19:25 #5
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
le lega è ormai il partito della fam. bossi, è "roba" sua (o dei suoi padroni), l'ha detto più volte e da li non si scappa
-
12-04-09, 21:17 #6
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Re: Certa gente non cambierà mai
Caro Fra,
secondo me questa volta ti sbagli o, meglio, a mio avviso sei sempre troppo critico con Oneto; in lui non vedo nessuna attitudine al 'riavvicinamento' a questa Lega, nessuna arroganza di natura intellettuale e soprattutto - come sempre - nessun interesse per il partito ma solo l'ostinazione a volersi occupare in modo quasi masochistico (e qui lo capisco molto bene) del nostro sogno di libertà infranto.
Ironico il suo 'ne vedremo delle belle', forse avrebbe voluto scrivere "prossimamente avremo bisogno di antiemetici" ma - vero che - ormai ci abbiamo fatto lo stomaco ma, come dicevo, l'ostinazione rimane.
Insomma, a mio avviso l'ennesima lucidissima analisi; da questo punto di vista sono assai contento che certa gente non cambi mai.
Ti saluto caramente.STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -
-
12-04-09, 23:16 #7
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
-
13-04-09, 11:40 #8
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Personalmente, che Oneto sia identificabile con una qualsiasi delle opzioni citate non me ne importa nulla. Solitamente in questi casi la verità non sta da una parte sola, ma non credo che sia questo il punto; come non credo che misure atte a salvare il salvabile in ambito indipendentista possano a questo punto venire prese sul serio.
Ci sono porte che vanno chiuse per non essere aperte mai più, prima di girarsi e lasciarsi il passato alle spalle. Questo non significa non far tesoro delle esperienze acquisite ma - e credo si possa definirla "conditio sine qua non" - vuole semplicemente dire che passare da atteggiamenti masochistici a intenzioni più ..."costruttive" sarebbe il meno (soprattutto data la professione :446.
Oneto avrà tutti i difetti di questo mondo ma lo rispetto per quello che ha saputo fare e per il fatto di averlo portato avanti. Ciò non toglie che per cambiare pagina, lui come chiunque altro compreso il sottoscritto, sia necessario smettere i panni del "difensor fidei" citati dal Gioann...
Tutto questo sarebbe dovuto accadere da tempo. Da troppo tempo, invece, assistiamo sempre alla solita solfa: l'analisi della situazione indipendentista in rapporto al duo Bossi/Berlusconi (non cito le pseudo sigle di partito perchè, nel mio piccolo, sono una persona seria).
Cosa c'entri l'indipendentismo con sta roba qua non ce l'hanno ancora spiegato.
Cosa c'entri Oneto con sta gente qua, nemmeno....
L'impressione è che si faccia di tutto per tenere attaccati con lo sputo gli indipendentisti al carretto statale. Mi sbaglio ? Non sarebbe la prima volta.
Però....Se vedòm!
-
13-04-09, 23:10 #9
- Mentioned
- 52 Post(s)
- Tagged
- 3 Thread(s)
Qui Oneto sbaglia. confonde elettorato pidiellino e leghista, con i rispettivi partiti. L'elettorato in questione in Padania è compatibile e sovrapponibile al 50%. Prova ne sono i vari travasi di voto. E l'affluenza rimane costante.
Forse è per questo che non riesce a spiegare dove sono finiti i milioni di elettori padanisti ed indipendentisti che hanno smesso di votare Lega.
Inutile poi lamentarsi che non si riesce a fare come la SVP. (in certe zone della Padania è cmq discutibile.): parliamo di genti differenti. Beoti e Furbi.
Inoltre decidersi: se la Lega prende posizione, è un partito di destra. Se invece non vuole creare divisioni, e cerca di essere inclusiva, fa una politica ondiva ed inconsistente.
Bò... la politica di massa è fatta da B&B. Strano che tu non te ne sia fatta una ragione.
-
14-04-09, 10:27 #10
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
dai e ridai, forse i padagni capiranno che l'allega d'abbozzi è una sottomarca di (possessivo) berlusconi,