Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Proposte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Bè mi spiace ma non mi riesce di legger le tue cazzate senza insultarti.
Io per la sanità pago i ticket come tutti, quindi taci.
E il fatto che a volte decida di comune accordo con un uomo di prendermi i suoi soldi in cambio di quel che mi chiede non fà di questo un lavoro.
Tantomeno un lavoro per cui debba delle tasse allo stato.
come ho già spiegato, il ticket lo pagano tutti; ma forse nel tuo mondo fatato per tenere in piedi un ospedale bastano 30 euro di ticket quando fai il prelievo del sangue.
se te la racconti poi non è certo colpa mia. Il fatto che a volte decida di comune accordo con chicchessia di riparargli l'auto in cambio di denaro, non fà di questo un lavoro?
guarda che non c'è niente di cui vergognarsi, le tasse non le paga nemmeno il presdelcons, basta esserne coscienti.
-
Citazione:
Poisson
come ho già spiegato, il ticket lo pagano tutti; ma forse nel tuo mondo fatato per tenere in piedi un ospedale bastano 30 euro di ticket quando fai il prelievo del sangue.
se te la racconti poi non è certo colpa mia. Il fatto che a volte decida di comune accordo con chicchessia di riparargli l'auto in cambio di denaro, non fà di questo un lavoro?
guarda che non c'è niente di cui vergognarsi, le tasse non le paga nemmeno il presdelcons, basta esserne coscienti.
Va bene. Allora ammetto di essere un'evaditrice fiscale che succhia soldi anche dalle tue tasche.
Contento ora?
E comunque no, non mi sento lo stesso una merda.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Va bene. Allora ammetto di essere un'evaditirice fiscale che succhia soldi anche dalle tue tasche.
Contento ora?
non sono contento, è un dato di fatto. possiamo sempre accordarci sulla restituzione di questi soldi che mi hai succhiato, anche con metodi alternativi
ossequi
-
Citazione:
Poisson
non sono contento, è un dato di fatto. possiamo sempre accordarci sulla restituzione di questi soldi che mi hai succhiato, anche con metodi alternativi
ossequi
Quando sarà li avrò comunque già spesi.
Addolorata.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Quando sarà li avrò comunque già spesi.
Addolorata.
impossibile, sei seduta sulla tua fortuna
-
Citazione:
Poisson
impossibile, sei seduta sulla tua fortuna
Ah:D
-
Citazione:
_crazy diamond_
Mi ha scritto che l'annuncio da lui messo, dove cercava fanciulle disponibili per prestazioni remunerate, non mirava tanto a questo, ma, essendo lui, a suo dire, in contatto con registi e affini del dorato mondo dello spettacolo, a trovare ragazze, disponibili appunto, da presentare poi ai sopracitati soggetti per eventuali posti nel settore. Questo perchè se avesse messo un annuncio dove cercava espressamente ragazze da inserire nel mondo dello spettacolo avrebbe dovuto poi specifare come, per entrarci, c'è da andare a letto con chi di dovere.
Così invece aveva la certezza di avere per le mani ragazze disponibili, per le quali poi la cosa non avrebbe presumibilmente rappresentato un problema.
Resta solo da capire che ci guadagna lui nell'inserire delle perfette sconosciute in tivù da far prostituire con questo o quello. Meno male che abbiamo 6-7 reti nazionali, se ne avessimo di più gli itagliani sarebbero un popolo di produttori televisivi :sese:
Devo ammettere che mi hai intristito un po', non puoi dare credito a tutte queste cazzate, sarebbe troppo.
-
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Resta solo da capire che ci guadagna lui nell'inserire delle perfette sconosciute in tivù da far prostituire con questo o quello. Meno male che abbiamo 6-7 reti nazionali, se ne avessimo di più gli itagliani sarebbero un popolo di produttori televisivi :sese:
Devo ammettere che mi hai intristito un po', non puoi dare credito a tutte queste cazzate, sarebbe troppo.
http://forum.politicainrete.net/imag...es/new/234.gif
E' che mi pareva sincero...
-
Se devo dire la verità, spero che tu ci stia prendendo per il sedere. In caso contrario, devi cambiare radicalmente la tua mentalità ed il tuo approccio.