Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
La mia era solo una speranza.
Ah, quindi le vallette da mandare in tivù ormai si pescano direttamente in rete tra le donne di mestiere? :1097:
Mi immagino al Consiglio di Amministrazione:
- Per la stagione televisiva ci servono 20 vallette
- Non sono d'accordo, ce ne servirebbero 30.
- Sì, ora che ci penso hai ragione. Bene, avete nomi? Come le scegliamo?
- Mah, non so, io direi di far fare al nostro addetto delle pulizie una ricerca in rete tra le buone donne, così già sono disponibili per...ehm, tu sai cosa intendo. Lui le contatta e poi ce le porta ben preparate, ma naturalmente se le scopa prima lui per vedere se vanno bene o meno.
- Sei un Genio! Come ho fatto a non pensarci prima?
:44423:
Sì, vabbè, qui siamo all'ABC. Credevo fossi molto più realista e intuitiva, invece ti stai mostrando inaspettatamente ingenua e credulona, quindi a maggior raggione ancor più inadatta al mestiere che ti sei costretta di fare.
I video inoltre non si mostrano per ricattare vallette sconosciute che non interessano a nessuno (la valletta che fa sesso col produttore famoso ha in questo senso un potere enormemente maggiore) quindi ti ha detto un'altra cazzata.
Insomma, speravo che ci stessi prendendo in giro. Credo che chi sta in tivì sappia come procurarsi donne senza finire nei guai o cercarle in rete, credo che chi vuole trombare con una buona donna debba solo chiedere il prezzo e, se vuole proprio fare il gentile, chiedere se dopo o prima può portarla in qualche locale carino di suo gradimento senza millantare o semplicemente vantarsi di essere tizio o caio, sottintendere che forse serve anche a terzi etc etc
Per il resto, prima prendi i soldi, poi li metti in un barattolo dentro un cassetto in un'altra stanza e dopo lo fai. Un coltello che puoi facilmente prendere in un comodino vicino al letto può esserti utile. Non raccattare le persone in rete e non mettere il tuo visino online o prima o poi trovi il coglione. Visto che sono anche io un prosituto, per la consulenza che ti ho dato sopra voglio 100 euro + IVA (pago anche le tasse, così facciamo contento il pesce francese preoccupato per la sanità)
Che gli dei siano cone me e mi tengano lontano il più possibile da questa discussione :D