eletto nelle Marche
GIACHETTI (MARGHERITA) DA QUESTA MATTINA IN SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE
ROMA, 17 APRILE 2002
Il deputato della Margherita Roberto Giachetti, intervenendo a Radio Radicale, ha annunciato di essersi aggiunto al Satyagraha per la legalità e la ricostituzione del plenum della Consulta, condotto da oltre 1300 persone.
Giachetti ha reso noto di avere iniziato dalle 10.00 di questa mattina uno sciopero della fame e della sete, associandosi a quello di Marco Pannella, che prosegue da quasi due giorni.
Wolare (informato privilegiato)
<FONT COLOR="Purple"> Scusate! Avete visto qualche Radicale Italiano dibattere nei salotti "buoni" della TV ?
LA GENTE BEN INFORMATA NON PUO' ESSERE TRUFFATA</FONT c>
www.radicali.it




eletto nelle Marche
Rispondi Citando
