Si, prendo da lì le faccine che non trovo qui su PoL.
Ho tentato di copiare un codice html ma è venuta fuori una schifezza :(
http://aessenet.org/forum/faccine/268.gif
Visualizzazione Stampabile
Si, prendo da lì le faccine che non trovo qui su PoL.
Ho tentato di copiare un codice html ma è venuta fuori una schifezza :(
http://aessenet.org/forum/faccine/268.gif