Chi è lo scienziato Antinori e che ne pensate?
E' gradito qualsiasi matariale, abbiate a disposizione...

Chi è lo scienziato Antinori e che ne pensate?
E' gradito qualsiasi matariale, abbiate a disposizione...
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Così mi rendete la vita impossibile... Come faccio a leggere tutto questo??? Non esagerate...![]()
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

io sono favorevole alla clonazione umana.

________________________________________Originally posted by Free-Market
io sono favorevole alla clonazione umana.
potresti spiegarmi meglio....sei favorevole alla clonazione cosidetta terapeutica ...immmagino...grazie![]()

amche a quella riproduttiva, non vedo dove sia il problemaOriginally posted by olivia

Qualche problema c'è...![]()

forse per teOriginally posted by Sir Demos
Qualche problema c'è...![]()
![]()
che utilità avrebbe per l'umanità la clonazione roproduttiva?tante copie simili...identiche...forse realizzerebbe il desiderio di immortalità di qualche narcisista dall'io superespanso...a me sembra folle...
mi risulta chele conoscenze attuali sulla clonazione sono insufficienti e le probabilità di malformazioni sono elevate...dolly,il primo mammifero clonato,è nata dopo 277 tentativi...e poi che aberrazione sarebbe...un figlio identico al padre...mah
sono invece favorevole alla clonazione terapeutica e allo studio sulle cellule staminali di embrioni perchè la ricerca in questo campo potrebbe metterci a disposizione, nel giro di non molto tempo, terapie efficaci per malattie gravissime e diffuse.
grazie per l'attenzione![]()

non mi interessa che utilita' possa avere, e non mi interessano le tue riserve morali, la clonazione umana non danneggia nessuna vita, nessuna proprieta' e nessuna liberta' di altri, anzi sara' una possibilita' in piu' di crearne, se veramente si potra' fare, di nuove.Originally posted by olivia
che utilità avrebbe per l'umanità la clonazione roproduttiva?tante copie simili...identiche...forse realizzerebbe il desiderio di immortalità di qualche narcisista dall'io superespanso...a me sembra folle...
mi risulta chele conoscenze attuali sulla clonazione sono insufficienti e le probabilità di malformazioni sono elevate...dolly,il primo mammifero clonato,è nata dopo 277 tentativi...e poi che aberrazione sarebbe...un figlio identico al padre...mah![]()