User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Cerco un thread

  1. #21
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore


    Gentile signor Patatrac, la ringrazio per aver gentilmente riportato il contenuto del suo intervento. Credo che lei abbia espresso una sua legittima opinione, peraltro supportata da pareri sui quali vi è ben poco da discutere.

    Cordialità
    Grazie, Signor Osservatore.
    Ricambio la cordialità.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Cerco un thread

    Originally posted by Politica OnLine



    Salve,

    preghiamo Mariarita di chiarire quanto detto, considerato che da Pol inteso come Politica OnLine non può in alcun modo esserle arrivata una sollecitazione simile.

    E' evidente che si tratta di un equivoco, e ci soprende come l'imprecisione della frase possa essere stata intesa nel senso che l'amministrazione sollecita questo o quell'intervento.

    Cordiali saluti.
    Mi riferivo appunto all'email che tutti penso riceviamo quando qualcuno risponde ad un nostro intervento.
    Mi è parso di capire che non gradite il termine sollecitazione poichè nei fatti, le vostre cortesi e mail sono molto asettiche e informali. Va bene , chiedo scusa per il termine inesatto.
    Ma il thread, nella sostanza, che fine ha fatto ?
    mr

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore


    Gentile signor Patatrac, la ringrazio per aver gentilmente riportato il contenuto del suo intervento. Credo che lei abbia espresso una sua legittima opinione, peraltro supportata da pareri sui quali vi è ben poco da discutere.

    Cordialità

    Gentile sig. Osservatore,
    tocca a lei chiarire quali degli interventi violava le norme di compatibilità.
    In passato il problema era risolto con la soppressione del post.
    Qui abbiamo l'impressione che si desideri non venga discusso un certo argomento che riguarda la situazione spinosa in cui viene a trovarsi un nostro ministro che non riesce a precisare le responsabilità di suoi sottoposti.
    Allora le cose cambierebbero. Diteci senza ipocrisie come desiderate ci si comporti, quali temi possano essere discussi e quali diventano off limit. Tutto qui.
    mr

  4. #24
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by patatrac
    Quel thread era mio. C'era un copia/incolla tratto dal televideo Rai. E alcune mie domande. Cosa c'era da censurare? Perchè Pol l'ha censurato? E perchè ha chiesto proprio a mariarita di rispondere? Non capisco...
    Dici questo intervento?

    Scorta Biagi: inchiesta della Procura

    Nel fascicolo aperto dalla procura di Bologna sulla morte di Marco Biagi entreranno anche gli atti dell'inchiesta amministrativa sulla mancata scorta al professore.

    I magistrati bolognesi ne hanno fatto richiesta al ministero dell'Interno su istanza dei familiari di Biagi. Una decina di giorni fa, l'avvocato Mignisi aveva presentato in procura una sorta di esposto con gli interrogativi della famiglia sulla questione della scorta.

    L'inchiesta, per ora conoscitiva, sulla mancata scorta potrebbe portare a ipotizzare l'omissione di atti di ufficio.

    (dal Televideo Rai)


    Quindi anche la famiglia del Prof. Biagi si interroga come mai al loro congiunto, consulente del ministero del Lavoro, così intensamente impegnato sul fronte delle questioni del mercato del lavoro, non fosse stata concessa una scorta che lo preservasse da eventuali attentati terroristici. Quindi, come minimo c'è l'ipotesi di un'omissione di atto di ufficio. Ma come mai il ministro degli Interni è stato così ingenuo e imprudente da omettere un atto d'ufficio così scontato? C'è dilettantismo e pressappochismo nel comportamento del ministro e del governo? Mah!...



    Tutti i threads su Scajola sono stati accorpati qua:
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by mariarita



    Gentile sig. Osservatore,
    tocca a lei chiarire quali degli interventi violava le norme di compatibilità.
    In passato il problema era risolto con la soppressione del post.
    Qui abbiamo l'impressione che si desideri non venga discusso un certo argomento che riguarda la situazione spinosa in cui viene a trovarsi un nostro ministro che non riesce a precisare le responsabilità di suoi sottoposti.
    Allora le cose cambierebbero. Diteci senza ipocrisie come desiderate ci si comporti, quali temi possano essere discussi e quali diventano off limit. Tutto qui.


    Gentile signorina Mariarita, lei mi attribuisce compiti e spettanze che competono ad altri, coi quali, mi creda, non desidero confondermi. Sono un semplice forumista che fa le sue banali osservazioni, credendo, illusoriamente, di portare un piccolo contributo all'evidenza delle altrui contraddizioni.

    A proposito, lei abità in località rivierasca? Di granchi, direi, sembra abituata a prenderne diversi.

  6. #26
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore


    Gentile signor Aug83, lo vedo, anzi lo leggo, da ciò che scrive. Lei accetterebbe di essere censurato senza che le fosse data alcuna spiegazione?

    Le propongo alcuni proverbi in merito:

    - Il domandare è lecito, il rispondere è cortesia

    - Cortesia schietta, domanda non aspetta.

    - Il tacere è rispondere a chi parla senza ragione.

    - Molto vale e poco costa, a mal parlar buona risposta.

    Secondo lei, Pol quali proverbi sta applicando?

    E, ancor peggio, quali non va applicando?

    Cordialità
    Caro Osservatore, è ovvio che essere censurati non piace a nessuno, ma si deve anche riflettere su quello che sta accadendo a POL in questi giorni.

    Non so quale applica e quale non applica, ma al massimo le posso dire che potrebbero (e perché no...dovrebbero) essere applicati tutti.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  2. Io cerco
    Di Flaxio nel forum POLSchedina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 00:21
  3. Cerco mp3
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 20:06
  4. Cerco
    Di MySql nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 21:14
  5. che cerco?
    Di Brad Pitt nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 21:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito