Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Cerco un thread

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cerco un thread

    Ho ricevuto da pol la sollecitazione a rispondere al thread "Omicidio Biagi: esposto della famiglia sulla mancata scorta". Ho cliccato ma appare una pagina che mi dice che ho sbagliato.
    Sull'elenco del forum non c'è più. Come mai? Non mi pare si fossero fatte affermazioni prive di rispetto per alcunchè.
    Perchè la redazione di pol non motiva la sua censura?
    mr

  2. #2
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Ah, e da quando "sollecitano" anche a rispondere ?

  3. #3
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Copia, incolla, cancella accorpora mi sembra che ci sia parecchia confusione, ora sarebbe giusto che la redazione intervenisse per spiegare le ragioni di questi atteggiamenti

  4. #4
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quel thread era mio. C'era un copia/incolla tratto dal televideo Rai. E alcune mie domande. Cosa c'era da censurare? Perchè Pol l'ha censurato? E perchè ha chiesto proprio a mariarita di rispondere? Non capisco...

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by patatrac
    Quel thread era mio. C'era un copia/incolla tratto dal televideo Rai. E alcune mie domande. Cosa c'era da censurare? Perchè Pol l'ha censurato? E perchè ha chiesto proprio a mariarita di rispondere? Non capisco...
    Egregio Signor Patatrac, la censura è giusta se va contro il regolamento. E' sicuro di non aver offeso la sensibilità di qualcuno?

    Cordialità

  6. #6
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore


    Egregio Signor Patatrac, la censura è giusta se va contro il regolamento. E' sicuro di non aver offeso la sensibilità di qualcuno?

    Cordialità
    Egregio Signor Osservatore,
    lei ha avuto il tempo di "osservare" (se non "osserva", che "osservatore" è?) e valutare il mio post? Noi partecipiamo a questi forum proprio perchè "osservatori" come lei osservino, e giudichino, come è loro diritto, i nostri post. Ma si sa, di questi tempi, con Biagi, Santoro e Luzzatti che vengono, in malo modo, invitati ad andarsene dalla Rai, qualsiasi cosa uno dica, può essere censurato, per non irritare il "manovratore". Anche su Pol si stanno effettuando le prove generali di regime? Sta diventando pericoloso partecipare anche ai forum di Pol?

  7. #7
    Ospite

    Predefinito Re: Cerco un thread

    Originally posted by mariarita
    Ho ricevuto da pol la sollecitazione a rispondere al thread "Omicidio Biagi: esposto della famiglia sulla mancata scorta". Ho cliccato ma appare una pagina che mi dice che ho sbagliato.
    Sull'elenco del forum non c'è più. Come mai? Non mi pare si fossero fatte affermazioni prive di rispetto per alcunchè.
    Perchè la redazione di pol non motiva la sua censura?
    Gentile signorina Mariarita ho letto di molte lamentele, riguardo al comportamento della Redazione di Pol. Io penso che possa dipendere da una scelta di fondo. Diversamente opterei per un occesso di snobismo o, addirittura, da vera e propria maleducazione.

    Se questa fantomatica redazione rispondesse, potremmo anche sapere qual'è il vero motivo. Presumendo che nemmeno a questa domanda mai avremo risposta, sarei tentato di concludere per una spiegazione diversa dalla prima.

    Cordialità.

  8. #8
    Free
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Cerco un thread

    Originally posted by Osservatore


    Gentile signorina Mariarita ho letto di molte lamentele, riguardo al comportamento della Redazione di Pol. Io penso che possa dipendere da una scelta di fondo. Diversamente opterei per un occesso di snobismo o, addirittura, da vera e propria maleducazione.

    Se questa fantomatica redazione rispondesse, potremmo anche sapere qual'è il vero motivo. Presumendo che nemmeno a questa domanda mai avremo risposta, sarei tentato di concludere per una spiegazione diversa dalla prima.

    Cordialità.
    Se non rispondono ora significa che prima di affondare il forum si vogliono divertire mi spiace ma ci sono atteggiamenti che non sono per nulla comprensibili

  9. #9
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by patatrac


    Egregio Signor Osservatore,
    lei ha avuto il tempo di "osservare" (se non "osserva", che "osservatore" è?) e valutare il mio post? Noi partecipiamo a questi forum proprio perchè "osservatori" come lei osservino, e giudichino, come è loro diritto, i nostri post. Ma si sa, di questi tempi, con Biagi, Santoro e Luzzatti che vengono, in malo modo, invitati ad andarsene dalla Rai, qualsiasi cosa uno dica, può essere censurato, per non irritare il "manovratore". Anche su Pol si stanno effettuando le prove generali di regime? Sta diventando pericoloso partecipare anche ai forum di Pol?
    Gentile signor Patatrac, come diavolo potrei osservare qualcosa che non è più visibile? Lei pensa forse che io sia un osservatore dell'occulto? Se le è possibile, perchè non ricopia di seguito quanto misteriosamente scomparso?

    Cordialità

  10. #10
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so cosa intenda Mariarita per sollecitazione a rispondere, ma forse si riferiva all'e-mail che ti avverte quando ci sono nuove risposte suun thread in cui sei intervenuto.

    E comunque POL non ha mai fatto sapere i perché delle censure, è sempre stato così e sempre lo sarà, meglio che non ci poniamo neanche questa domanda...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  2. Io cerco
    Di Flaxio nel forum POLSchedina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 00:21
  3. Cerco mp3
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 20:06
  4. Cerco
    Di MySql nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 21:14
  5. che cerco?
    Di Brad Pitt nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 21:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito