trasmissione su atlantide su la 7. argomento trattato molto seriamente.
senza fare polemiche a buon mercato vorrei fare un'osservazione: atlantide è un mito, qualcosa che appartiene sopratutto alla letteratura di intrattenimento degli anni 30 ma quanti saranno gli spettatori ignoranti che ci credono?!
tanta gente che , magari non ha nessuna conoscenza di cose davvero importanti : anatomia, storia, economia politica e viene nutrita di "Mostri cogli occhi sporgenti e la pelle squamosa" come fossero cose reali e non favolette.
se comandassi io i responsabili di stargate dovrebbero ammettere che è tutta un'invenzione e che nulla di quello che dicono è vero oppure finire in galera, magari a spaccare pietre.




Rispondi Citando
