Originally posted by demian
<iframe src="http://www.whatwindsmeup.co.uk/movies/animals/crocs.swf" width=550 height=600 frameborder=0></iframe>


Originally posted by demian
<iframe src="http://www.whatwindsmeup.co.uk/movies/animals/crocs.swf" width=550 height=600 frameborder=0></iframe>


Originally posted by demian
<iframe src="http://www.whatwindsmeup.co.uk/movies/sleepover.swf" width=550 height=600 frameborder=0></iframe>


punteggio totalizzato?....


Gico impossibile.


why?....


Mmm... ho fatto il secondo gioco, ne ho sbagliate 2 (quella sul carnevale e l'ultima le ho prese al secondo tentativo), ho aspettato per il punteggio ma poi è partito il filmato!
Se vi interessa qui potete scaricarvi le puntate, i dischi e altre cose simpatiche!
http://www.spdownloads.com/