User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Angry Se Non Ci Fossero Bisognerebbe Inventarli

Volontè: "Ora Baldassarre faccia chiarezza"

Il capogruppo del Ccd dà voce al malumore dei centristi del Polo per gli attacchi del Cavaliere alla Rai. "Ovvio che siamo preoccupati e non siamo gli unici. Chiederemo un'audizione al Cda".
    di Mara Montanari

ROMA - "Non siamo gli unici nella Casa delle Libertà a essere preoccupati per le battute infelici del Presidente del Consiglio. Questa cosa va chiarita, al più presto". Luca Volontè, capogruppo dei deputati centristi, vuole andare fino in fondo sul ciclone Rai scatenato da Silvio Berlusconi.
    La prossima settimana Volontè e il presidente del CCd, Marco Follini, chiederanno un’audizione al Cda: "Vogliamo parlare direttamente con Baldassarre e i consiglieri di Viale Mazzini per capire cosa vogliono fare della Rai. Credo che non saremo i soli a chiedere questo incontro".

Volontè, oggi la stampa riporta un coro pressochè unanime di critiche a Berlusconi. Perfino Giuliano Ferrara sul Foglio commenta con durezza le affermazioni del premier. Che umore c’è all’interno della Casa delle Libertà? Tutti d’accordo con il Presidente del Consiglio?

"Veramente credo che tutti siano preoccupati dalle frasi di Berlusconi. Possono anche essere state drammatizzate. Resta il fatto che sulla Rai bisogna fare chiarezza. Quello che è successo ieri, le critiche a Biagi, Luttazzi e Santoro sono la conseguenza diretta di un clima che si è aperto ormai da qualche mese. Seguono la polemica del ministro Gasparri con la Rai. Disse che aveva in tasca una lista di proscrizione approvata dal premier. In quell’occasione, noi insieme a molti altri esponenti della maggioranza, criticammo fortemente Gasparri".

Cosa intende per fare chiarezza sulla Rai?

"La prossima settimana chiederemo un’audizione al Cda e credo che non saremo gli unici. Vogliamo sentire direttamente Baldassare. Al di là delle battute del premier, noi abbiamo fiducia sul presidente della Rai e i consiglieri. Abbiamo fiducia sul loro progetto di fare una tv di qualità".

Ma in questa tv di qualità di cui parla, c’è posto per Biagi, Santoro e Luttazzi?

"Non parlo di Biagi e Santoro, ma non si può negare che Luttazzi abbia fatto una trasmissione a senso unico, critica verso una sola parte politica. Questo non va bene. Io non dico che questi professionisti vadano cacciati. Penso solo che il Cda magari dovrebbe riorganizzare i loro programmi, magari dando vita a nuove trasmissioni e nuovi format sempre con quegli stessi conduttori cioè Biagi, Santoro e Luttazzi".

Non crede che le frasi di Berlusconi siano un boomerang per la maggioranza?

Che vuole che le dica. Il governo è una cosa e il Cda un’altra. Baldassarre saprà fare il suo lavoro e gli italiani vedranno che la Rai del centrodestra è una Rai di qualità.

(19 APRILE 2002, ORE 12:15)

Rieccoli di nuovo, ogni giorno hanno la loro contestazione, ogni giorno hanno il loro buon motivo per remare contro.
    Cosa sta succedendo ai democristi, che sembravano i più allineati al Berluska?
    Cosa stanno tramando?
    Potrà anche essere che il Berluska sia andato giù di brutto, ma ha pienamente ragione, e non spetta certo ad un alleato contestare,in maniera così plateale, e dare un motivo in più all'opposizione.
    ---pensiero-------

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedrai che tra qualche mese, quando le cose si cominceranno a mettere male (per loro) faranno il salto della quaglia, a questa gentaglia interessa solo la cadrega, non le riforme.

UDC fuori dalle p***e!!!
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Shaytan
    Vedrai che tra qualche mese, quando le cose si cominceranno a mettere male (per loro) faranno il salto della quaglia, a questa gentaglia interessa solo la cadrega, non le riforme.

UDC fuori dalle p***e!!!
    [/QUOTE

RAI, CALDEROLI: SANTORO DA' DEL VIGLIACCO A BERLUSCONI? I VERI VIGLIACCHI SONO QUELLI CHE HANNO USATO IL SERVIZIO PUBBLICO PER SCAGLIARSI CONTRO LA LEGA E IL POLO

"La vera vigliaccheria è stata quella di aver utilizzato il serviziopubblico per sparare insulti contro Bossi, la Lega e il Polo, senza dare peraltro il diritto di replica alle "vittime". Santoro dovrebbe pensarci su mille volte, quindi, prima di dare del vigliacco al presidente del Consiglio per le sue opinioni su Enzo Biagi, Santoro e Luttazzi". Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord e vicepresidente del Senato, interviene sulla polemica scatenata dalle dichiarzioni di Berlusconi sul trio Biagi-Santoro-Luttazzi. "Biagi e Santoro fanno le "verginelle" candide e rispondono a Berlusconi parlando di intimidazione del potere - dichiara Calderoli -. Ma i veri "potenti" sono stati proprio loro per anni, dando vita a trasmissioni faziose, schierate dalla parte della sinistra e contro la Lega e il Polo, senza dare il diritto di replica e addirittura preparando "trappoloni" incresciosi, come avvenne nella puntata dedicata a Marcello Dell'Utri". Santoro inoltre - precisa Calderoli - dimentica di aver accettato con piacere gli stipendi di Mediaset quando per qualche tempo si trovò a lavorare per le reti di un imprenditore che oggi definisce vigliacco. Un bell'esempio di coerenza!". "Enzo Biagi sottolinea che semmai dovrà essere il Cda a licenziarlo e non il premier. In realtà, e per fortuna, il contratto di Biagi è in scadenza. Sarà sufficiente, ai vertici della Rai, non rinnovarglielo. E' ora di finirla con l'utilizzo dei soldi versati dai cittadini con il canone per programmare trasmissioni faziose che la maggioranza del paese ha dimostrato di non gradire, votando per la Cdl alle ultime elezioni".
    ----------------------------------------------------------

Ti ha risposto Calderoli Shaytan
    ciao-pensiero----------

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io questa volta mi trovo completamente d'accordo con berluscaz, quei tre tipi è ora che vadano veramente a cercarsi un altro lavoro se li sbattono via non posso che essere contento!!
    proprio santoro poi viene a parlare di vigliaccheria, lui che sono anni che fa trasmissioni pilotate anti-lega...

Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride
    io questa volta mi trovo completamente d'accordo con berluscaz, quei tre tipi è ora che vadano veramente a cercarsi un altro lavoro se li sbattono via non posso che essere contento!!
    proprio santoro poi viene a parlare di vigliaccheria, lui che sono anni che fa trasmissioni pilotate anti-lega...

Si caro, ma lo stai sentendo Santoro?
    Che bella trasmissione,.... ennesimo attacco,
    E Baldassarre che rilascia la dichiarazione che se Biagi e Santoro vogliono rimanere, possono restare?
    Mah....ah, ecco mi pareva mancasse qualcuno il Rutello, ma guarda quanto è bello!!!!!
    Che rabbia ---------pensiero------------

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Si caro, ma lo stai sentendo Santoro?
    Che bella trasmissione,.... ennesimo attacco,
    E Baldassarre che rilascia la dichiarazione che se Biagi e Santoro vogliono rimanere, possono restare?
    Mah....ah, ecco mi pareva mancasse qualcuno il Rutello, ma guarda quanto è bello!!!!!
    Che rabbia ---------pensiero------------
    ma certo...io non mi stupisco più.
    perchè tu pensi che a questa gentaglia verrà dato finalmente un calcio nel **** ??
    vedrai come si risolverà per una volta che berlusconi ne dice una giusta...via tutti alleati e non a gettare acqua sul fuoco e a farsi prendere dal solito buonismo itaglione, appuntamento qui tra un anno...ancora a sentire le stronzate di santoro vedrai!

Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride

ma certo...io non mi stupisco più.
    perchè tu pensi che a questa gentaglia verrà dato finalmente un calcio nel **** ??
    vedrai come si risolverà per una volta che berlusconi ne dice una giusta...via tutti alleati e non a gettare acqua sul fuoco e a farsi prendere dal solito buonismo itaglione, appuntamento qui tra un anno...ancora a sentire le stronzate di santoro vedrai!

Già confermo in toto, amenochè non trovino loro la dignità per andarsene.
    ciao--------pensiero-------

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dignità?

Dignità? Concetto sempre meno conosciuto, anche in Terra Padana.
    Wotan

Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Dignità?

Originally posted by Wotan
    Dignità? Concetto sempre meno conosciuto, anche in Terra Padana.
    Wotan

Non posso far altro che dartene atto Paolo, non solo tra i simpatizzanti leghisti e padanisti, ma quel che è peggio fra la gente comune, ho il timore che sia vero che interessano, soltanto i schèi, e tutte le altre cose estemporanee, ma che di dignità non hanno molto.
    E allora che si fà? Siamo sempre al solito punto, molti padanisti del movimento non capiscono, ma quel che è peggio, lo ripeto gli abitanti delle nostre zone, non capiscono più.
    Sono stanchi? Hanno perso la fiducia? Non credono più?
    Dammi tu la risposta.
    ------------pensiero-----------

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stanchi ? Fiducia?

Stasera ti racconto(ora devo andare via) cosa ho sentito da alcuni militanti bossiani che più bossiani di così é difficile...a vedo brutta...El problema l' era che fin che era mi e pochi altri a vederla così l' era anca stesso, ma ghò avuo ulteriore conferma de un male profondo...Te dirò.
    Wotan

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima