![]()
(fregatiiiiii!!!!!)


![]()
(fregatiiiiii!!!!!)


ma che è, una epidemia?....


Originally posted by demian
ma che è, una epidemia?....
![]()


il bello è che ci casco sempre....


Allora...siamo a 2 con Alonehusky, più questo...
ci sono cascato 3 volte.
En Plein. Complimentoni...
Ma come vi divertite male, però!
ULTRAS MODUS VIVENDI




Originally posted by Jaki
![]()
(fregatiiiiii!!!!!)
E' vero ci si frega sempre.....quante volte mi capita di pensare "non l'avessi mai detto...."
Tante, forse troppe eppure è una caratteristica orrenda del mio carattere, parlo senza pensare per poi pentirmene esattamente 1 secondo dopo!!!
Non è facile starmi vicino!!!!


Originally posted by Lory
E' vero ci si frega sempre.....quante volte mi capita di pensare "non l'avessi mai detto...."
Tante, forse troppe eppure è una caratteristica orrenda del mio carattere, parlo senza pensare per poi pentirmene esattamente 1 secondo dopo!!!
Non è facile starmi vicino!!!!
Non è solo una caratteristica del tuo carattere.
Spesso si pronunciano parole cosi' grandi da far crollare montagne intere.
Spesso accade.
Chi ascolta puo' scegliere se restare in silenzio oppure rispondere.
Di solito mi capita di restare in silenzio anche se talvolta rispondo con lo stesso tono o peggiore: so gia' che poi staro' male per quello che avro' detto.


Originally posted by Jaki
Non è solo una caratteristica del tuo carattere.
Spesso si pronunciano parole cosi' grandi da far crollare montagne intere.
Spesso accade.
Chi ascolta puo' scegliere se restare in silenzio oppure rispondere.
Di solito mi capita di restare in silenzio anche se talvolta rispondo con lo stesso tono o peggiore: so gia' che poi staro' male per quello che avro' detto.
Alla fine la soluzione migliore, a mio parere, è quella di rimanere in silenzio...anche perchè le spiegazioni o le scusa non servono a nulla se non a peggiorare la situazione, e si sta sempre male dopo.


Gia'.Originally posted by Lory
Alla fine la soluzione migliore, a mio parere, è quella di rimanere in silenzio...anche perchè le spiegazioni o le scusa non servono a nulla se non a peggiorare la situazione, e si sta sempre male dopo.
Restare in silenzio.
Eppure, capita, che restare in silenzio di fronte a chi non ha compreso quelle parole o forse ne ha anche approfittato sembra di rasentare l'oblio: cosi' non è.