Oggi ho visto un passero che su un vaso del terrazzo è riuscito a piegare uno stelo d'erba, a tenerselo fermo sotto le zampe, per riuscire a mangiare i semini che aveva sulla punta dello stelo.

Oggi ho visto un passero che su un vaso del terrazzo è riuscito a piegare uno stelo d'erba, a tenerselo fermo sotto le zampe, per riuscire a mangiare i semini che aveva sulla punta dello stelo.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

oibo'... e sara' di certo una gran cosa ma da quando mi conosco... tutte le volte che ho visto pensare un "uccello"... uhm...![]()
... è sempre finia a letto...![]()

conflitto di interessi pendenti... quando troppe ti si voglion fare![]()
(c'azzecca?)

Originally posted by cciappas
Oggi ho visto un passero che su un vaso del terrazzo è riuscito a piegare uno stelo d'erba, a tenerselo fermo sotto le zampe, per riuscire a mangiare i semini che aveva sulla punta dello stelo.![]()

Gli uccelli e le passere
Pensano gli uccelli
quando mangiano i semini
e son proprio belli
a dir dei contadini
anche il mio,
d'uccello,
pensa
se vede
una passera
guarda subito
il cielo
in punta di stelo

Originally posted by Pentothal
Gli uccelli e le passere
Pensano gli uccelli
quando mangiano i semini
e son proprio belli
a dir dei contadini
anche il mio,
d'uccello,
pensa
se vede
una passera
guarda subito
il cielo
in punta di stelo
IL PASSERO SOLITARIO

Ogni volta che lo leggo, non riesco a capacitarmi. Come diavolo avrà fatto? Meriterebbe il Nobel, categoria Ornitologia.Originally posted by cciappas
Oggi ho visto un passero che su un vaso del terrazzo è riuscito a piegare uno stelo d'erba, a tenerselo fermo sotto le zampe, per riuscire a mangiare i semini che aveva sulla punta dello stelo.![]()

San Francesco parlava agli uccelli.....
Jessica Rizzo anche.....![]()
![]()
![]()
ah,il mio pare che mi parli!!!!!!

...e che dice? Cip cip?Originally posted by alonehusky
ah,il mio pare che mi parli!!!!!!![]()