Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
una gestione civile dei campi non prevede i lager, esistono solo nella mente di qualche propagandista rosso ottuso
Pensa che l'associazione EveryOneGroup, una sottospecie di ONG o altra simile diavoleria, durante il governo Prodi lanciò una raccolta di firme per una protesta all'ONU contro l'Italia, rea di "organizzare deportazione e marce della morte" (testuale) di rom. I poverini si riferivano agli sgomberi ordinati dal ministro dell'Interno.
Vedi, di fronte all'esistenza di gente così, cascano le braccia e la voglia di dialogare costruttivamente si spegne inesorabilmente.
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Pensa che l'associazione EveryOneGroup, una sottospecie di ONG o altra simile diavoleria, durante il governo Prodi lanciò una raccolta di firme per una protesta all'ONU contro l'Italia, rea di "organizzare deportazione e marce della morte" (testuale) di rom. I poverini si riferivano agli sgomberi ordinati dal ministro dell'Interno.
Vedi, di fronte all'esistenza di gente così, cascano le braccia e la voglia di dialogare costruttivamente si spegne inesorabilmente.
:giagia: fanno male anche ai loro stessi governi
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
:giagia: fanno male anche ai loro stessi governi
SI, questo fa capire la pericolosità sociale del "fanatismo dei diritti umani" questa specie di nuova religione laica, purtroppo trasversale agli schieramenti politici, anche se presente soprattutto negli ambienti sinistroidi e radicali.
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
SI, questo fa capire la pericolosità sociale del "fanatismo dei diritti umani" questa specie di nuova religione laica, purtroppo trasversale agli schieramenti politici, anche se presente soprattutto negli ambienti sinistroidi e radicali.
non la penso come te, io sono per i diritti umani, chi è contrario penso sia un po' una bestia
ma me la prendo lo stesso con chi di quelle lotte per i diritti umani fa uno strumento di speculazione e arricchimento personale
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
non la penso come te, io sono per i diritti umani, chi è contrario penso sia un po' una bestia
ma me la prendo lo stesso con chi di quelle lotte per i diritti umani fa uno strumento di speculazione e arricchimento personale
Io sono per i diritti dei cittadini. 'Diritto umano' è una locuzione priva di significato, dal momento che non esistono gli 'umani' ma esistono umani incardinati dentro culture, con valori relativi e transeunti.
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Io sono per i diritti dei cittadini. 'Diritto umano' è una locuzione priva di significato, dal momento che non esistono gli 'umani' ma esistono umani incardinati dentro culture, con valori relativi e transeunti.
ok come vuoi diritti dei cittadini, che sono essere umani... o no? :)
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
ok come vuoi diritti dei cittadini, che sono essere umani... o no? :)
Ovvio, però ho inserito nel ragionamento una sfumatura che lo differenzia profondamente dal tuo.
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Ovvio, però ho inserito nel ragionamento una sfumatura che lo differenzia profondamente dal tuo.
su quella sfumatura la pensiamo diversamente
infatti a dx e nel cdx esistono realtà composite
meglio così....
che l'idiozia imperante fra i sinistrati
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Pensa che l'associazione EveryOneGroup,
una sottospecie di ONG o altra simile diavoleria,
durante il governo Prodi lanciò una raccolta
di firme per una protesta all'ONU contro l'Italia,
rea di "organizzare deportazione e marce della
morte" (testuale) di rom.
un amico mi ha raccontato, che il mese scorso in occasione
di una serata trascorsa con la moglie in un ristorante della zona,
noto per gli ottimi menù di pesce, ma con prezzi tutt'altro
che popolari, ha avuto la sorpresa di vedere una
lunga tavolata di rom che banchettavano allegramente,
probabilmente durante una sosta della estenuante
"marcia della morte".
-
Rif: I lager per ROM...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
I lager se li sono costruiti i cittadini italiani, rinchiudendosi in casa con inferriate e allarmi per non essere rapinati, anche nel sonno.
Tristemente vero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Aderisco anch'io a tale richiesta!!!!!!!!!!
Pietrino è ancora più divertente dell'omino con la t-shirt del Che!!!
Più volte ho pregato in ginocchio affinchè tornasse ad allietarci con le sue perle...
Quel pittoresco nostalgico è sparito e delle sue cazzate non sento la mancanza.
Però dovrebbe tornare a riferire sulla diffamante accusa portata alla Nazione e fatta su un forum privato ma comunque leggibile da tutti.