Spesso in televisione e sui giornali capita di imbattersi in questo particolare personaggio esagitato dal linguaggio forbito e colorito.
Cosa ne pensate?
(Seguono un pò di video per rammentare le sue gesta)

Spesso in televisione e sui giornali capita di imbattersi in questo particolare personaggio esagitato dal linguaggio forbito e colorito.
Cosa ne pensate?
(Seguono un pò di video per rammentare le sue gesta)

Mito assoluto! o/

Ex repubblicano quindi massone, autodefinotosi "liberal" quindi pro-buonismo, pro-femminismo, pro-usa e pro-diritti civili. E' volgare (non tanto per le parolacce) e vuole sempre mettersi in mostra. Mediaticamente parlando, è una creazione dell'altro massone e pedofilo-femminista Costanzo. Un obrobrio.
Massimo Fini scrisse un articolo interessante sul soggetto in questione.

Sgarbi femminista e pro-diritti civili? E' addirittura contrario al divorzio (infatti non si è mai sposato).

Sgarbi eurasiatista:

Sgarbi... Ricordo che si era, dapprima, dichiarato contrario alla seconda guerra contro l'Iraq... Anzi, avevo apprezzato che fosse tra i pochi esponenti politici ad assumere una posizione forte e chiara a tal proposito...
Sì e no due settimane dopo, mi imbatto in lui che pontifica su una rete privata. Era diventato favorevole all'attacco americano, che giustificava con la seguente argomentazione: siccome l'attentato dell'undici settembre lo hanno fatto insieme Bin Laden e Saddam Hussein, allora questa guerra è legittima difesa.
Ho detto tutto.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Almeno per me si tratta di un personaggio di intrattenimento. Confesso che ogniqualvolta mi imbatto in un canale dove c'è lui, mi fermo sempre, se parla di storia dell'arte mi interessa la sua competenza, se parla di un qualsiasi altro argomento è meglio di un qualsiasi cabarettista di zelig.
Non riesco a conferirgli serietà.

Boh, di sicuro avrà avuto le sue cadute di stile, ma in generale mi piace parecchio.
Basta vedere questo video per capire perché. Col mortorio intellettuale che c'è di questi tempi un personaggio così controcorrente e provocatorio è una manna dal cielo.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.