Sono un uomo delle Venezie, di cui ho vissuto tutte le vicende degli ultimi cinquantanove anni. Spero di apprezzare questo forum di discussione. Come si intuisce dal nome utente, mi riconosco nella Destra politica pur diffidando di tutti gli attuali esponenti veri o presunti.




Rispondi Citando
