...mi metto anchio a fare lo sciopero della sete.
Dite che qualcuno mi accontentera'???![]()
![]()
![]()
PANNELLA SEI PROPRIO UN GRAN PAGLIACCIO!!!
UN CAPO CLOWN!!!![]()
![]()
![]()

...mi metto anchio a fare lo sciopero della sete.
Dite che qualcuno mi accontentera'???![]()
![]()
![]()
PANNELLA SEI PROPRIO UN GRAN PAGLIACCIO!!!
UN CAPO CLOWN!!!![]()
![]()
![]()

Non condivido la forma della protesta, Pannella è sicuramente esasperante per i toni enfatici che usa........ma la sua protesta è meno indecente del comportamento del parlamento i-taliano....
Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Intanto quello sciacallo di Maurzio Costanzo, nonchè piduista, lo ha invitato stasera in trasmissione a Buona Domenica, alle ore 19.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

the show must go on......Originally posted by Shaytan
Intanto quello sciacallo di Maurzio Costanzo, nonchè piduista, lo ha invitato stasera in trasmissione a Buona Domenica, alle ore 19.![]()
io non condivido per niente le forme di protesta di pannella e soci, non mi sembra giusto ottenere ciò che si vuole facendo leva sui sentimenti e sulla pietà delle persone.
mi ricordano tanti i piagnistei e i capricci dei bambini quando vogliono qualcosa e non riescono ad ottenere l'attenzione degli adulti.
probabilmente i suoi capricci sono dovuti al fatto che l'elettorato poi non lo apprezza piu di tanto e anche il suo movimento naviga in basse percentuali dopo l'exploit delle europee di qualche tempo fa...il nulla!
e che non venga sempre a dire che la colpa è delle tv e della stampa...la lega allora cosa dovrebbe dire?
è nata e cresciuta sempre avendo tutti contro...noi cicciopanzo che ci invita a parlare di Padania ce lo scordiamo e se lo facesse sarebbe solo per screditarci...

Cicciopanzo e un "digiunante" sotto lo stesso tetto?
Se Pannella ha interrotto il digiuno,significa forse che cicciopanzo ci ha lasciato?![]()
VOTA RADICALE! (quantomeno,per riconoscenza)
Se vedòm!
Se vedòm!