Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Jospin TERZO, vittoria per la destra europea

    Secondo i primi exit-poll, Jospin è escluso dal ballottaggio.
    Solo il 16% viene attualmente accreditato al leader della sinistra, mentre i gollisti di Chirac sono al 20, e il leader della estrema destra Le Pen ottiene un ottimo 16%. Non esulto per tale risultato, che da liberale vedo con una certa diffidenza, bensì per la grande sconfitta subita dalla sinistra francese ed europea. Bene, bene, bene.

    C&C
    Franci

  2. #2
    The Ghost of Tom Joad
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    280
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Jospin TERZO, vittoria per la destra europea

    Originally posted by Franci
    Non esulto per tale risultato, che da liberale vedo con una certa diffidenza, bensì per la grande sconfitta subita dalla sinistra francese ed europea. Bene, bene, bene.

    C&C
    Franci
    Non t'incazzare quando nella polvere finirà il vostro padrone e molti gioiranno. "Oggi a me, domani a te".

    Dimanticavo: Le Pen vi rappresenta bene.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Jospin TERZO, vittoria per la destra europea

    Originally posted by Tom Joad


    Non t'incazzare quando nella polvere finirà il vostro padrone e molti gioiranno. "Oggi a me, domani a te".

    Dimanticavo: Le Pen vi rappresenta bene.
    ===========
    Beh non molto!!!!
    Qualcosa imparerebbe anche lui se prendesse nota dei
    "valori" che più vengono sostenuti dai destrorsi su questo forum!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Jospin TERZO, vittoria per la destra europea

    Originally posted by Tom Joad


    Non t'incazzare quando nella polvere finirà il vostro padrone e molti gioiranno. "Oggi a me, domani a te".

    Dimanticavo: Le Pen vi rappresenta bene.
    Intanto con la merda fin sopra i capelli ci siete voi, la sinistra italiana, Jospin e tra poco Schroeder.

    Vatti a fare un giro in Ungheria, ti resta giusto quella.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  5. #5
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Jospin TERZO, vittoria per la destra europea

    Originally posted by Tom Joad

    ...

    Dimanticavo: Le Pen vi rappresenta bene.
    Questo complimento va piuttosto rivolto a me.

    Tu piuttosto sei ben rappresentato da quei coglioni troskisti che hanno ottenuto un discreto risultato.
    2010:

  6. #6
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Jospin TERZO, vittoria per la destra europea

    Originally posted by cciappas

    ===========
    Beh non molto!!!!
    Qualcosa imparerebbe anche lui se prendesse nota dei
    "valori" che più vengono sostenuti dai destrorsi su questo forum!
    Allora elencaci i vostri valori:

    - aborto
    - assenteismo
    - divorzio
    - immigrazione clandestina
    - leggi liberticide
    - cessi sociali
    - miseria
    - Kasarini
    ...
    2010:

  7. #7
    The Ghost of Tom Joad
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    280
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Jospin TERZO, vittoria per la destra europea

    Originally posted by natolibero


    Intanto con la merda fin sopra i capelli ci siete voi, la sinistra italiana, Jospin e tra poco Schroeder.

    Vatti a fare un giro in Ungheria, ti resta giusto quella.
    Che fate, volate pure adesso?

  8. #8
    The Ghost of Tom Joad
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    280
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Jospin TERZO, vittoria per la destra europea

    Originally posted by Ichthys


    Questo complimento va piuttosto rivolto a me.

    Tu piuttosto sei ben rappresentato da quei coglioni troskisti che hanno ottenuto un discreto risultato.
    Puah! Chissenefrega dei trozkisti.

  9. #9
    Claude74
    Ospite

    Predefinito

    Il 16% All'estrema destra e una buona percentuale per l'estrema sinistra. Ciò vuol dire che una parte consistente degli elettori vota per partiti, sostanzialmente, antidemocratici. O m quantomeno fortemente avversi a questo tipo di democrazia. Ora come ora, io, da "sinistro", se fossi francese, voterei per Chirac e basta. sarei costretto a fidarmi di lui. senza far troppe polemiche che portino ad un ulteriore vantaggio per gli estremisti dell'una, e dell'altra parte.....

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E invece no! Il voto dei francesi non può andare che a jean Marie e al Front National, l'unico partito che combatte la globalizzazione, l'assimilazionismo, il mescolazionismo, la deriva liberista, l'americanizzazione della Francia.
    La Piovra mondialista non passerà, il 5 maggio la Francia voterà Le Pen.
    le Pen President! Le Pen President! Le Pen President!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 20:55
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 15:09
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 11:24
  4. Terzo Deputato di Destra Radicale (Tomàs)
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 15:32
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-09-02, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito