Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,294
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,216
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ITALIANOVERO


    MA COME SEI INVIDIOSO PICCINO,NON RIESCI A MANDARLA GIU' VERO?

    PROVA L'AMARO LE PEN
    ====================
    Io credo che tu in strada cammini sempre con la testa bassa, per non farti riconoscere.
    dai confessamelo, non lo dirò a nessuno.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ITALIANOVERO


    MA COME SEI INVIDIOSO PICCINO,NON RIESCI A MANDARLA GIU' VERO?

    PROVA L'AMARO LE PEN
    Vedi,
    non me ne frega una beata mazza di tuo zio che tanto non arriverà al 20% alle secondarie.
    E' che non sopporto quella CAZZO di marsigliese con la quale stai IMPESTANDO tutti i threads.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova proposta di legge di Forza Italia a favore della mafia.

    Originally posted by brunik
    Non bisognava fidarsi di uno che teneva un boss mafioso nella stalla.

    Brunik, perché devi caricaturare Berlusconi? Mica lo relegava nella stalla: "la sera Mangano e gentil consorte cenano spesso alla stessa tavola dei coniugi Berlusconi e dei loro facoltosi ospiti ("Io e Berluconi eravamo come parenti" dirà il boss (Mangano, n.d.r.) nel luglio 2000)" e gli dava uno stipendio principesco ("Il mio compenso salì addirittua a un milione al mese, in un periodo in cui la paga di un magistrato era di 100 mila lire"). Perché devi presentarlo come ingeneroso e padronale?

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    ========
    non è solo un articolo di gironale.
    nell'articolo si riporta il testo della proposta taormina........
    Sino a quando taormina non chiederà rettifiche quello rimane il testo che si vuol proporre e mi sembra chiarissmo .......nelle intenzioni e nelle conseguenze
    Bene, visto che tutti qui si danno arie da giuristi, sapresti dirmi quale è la differenza tra membri togati e laici?
    Sapresti dirmi che differenza c'è tra il reato di associazione mafiosa e quello di concorso esterno in associazione mafiosa?
    Per poter giudicare quale impatto avrà la riforma delle procure antimafia bisognerebbe sapere quali poteri avevano prima e quali sono le proposte di riforma senza fidarsi ciecamente di Ruotolo che proprio super partes non è.
    Per i collaboratori di giustizia la presa di coscienza che due testimonianze (spesso pilotate e indotte) non fanno una prova mi pare una elementare forma di civiltà giuridica.

    Tutto questo solo per esemplificare che un giudizio su una proposta articolata, complessa, molto tecnica, non può essere riassunto in un articolo per di più di un giornalista di parte.
    Altrimenti si va a finire che si sparano cazzate come per la fantomatica abolizione del falso in bilancio o il rientro dei capitali.

  5. #25
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pthome66


    Bene, visto che tutti qui si danno arie da giuristi, sapresti dirmi quale è la differenza tra membri togati e laici?
    Sapresti dirmi che differenza c'è tra il reato di associazione mafiosa e quello di concorso esterno in associazione mafiosa?
    Per poter giudicare quale impatto avrà la riforma delle procure antimafia bisognerebbe sapere quali poteri avevano prima e quali sono le proposte di riforma senza fidarsi ciecamente di Ruotolo che proprio super partes non è.
    Per i collaboratori di giustizia la presa di coscienza che due testimonianze (spesso pilotate e indotte) non fanno una prova mi pare una elementare forma di civiltà giuridica.

    Tutto questo solo per esemplificare che un giudizio su una proposta articolata, complessa, molto tecnica, non può essere riassunto in un articolo per di più di un giornalista di parte.
    Altrimenti si va a finire che si sparano cazzate come per la fantomatica abolizione del falso in bilancio o il rientro dei capitali.

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,294
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,216
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pthome66


    Bene, visto che tutti qui si danno arie da giuristi, sapresti dirmi quale è la differenza tra membri togati e laici?
    Sapresti dirmi che differenza c'è tra il reato di associazione mafiosa e quello di concorso esterno in associazione mafiosa?
    Per poter giudicare quale impatto avrà la riforma delle procure antimafia bisognerebbe sapere quali poteri avevano prima e quali sono le proposte di riforma senza fidarsi ciecamente di Ruotolo che proprio super partes non è.
    Per i collaboratori di giustizia la presa di coscienza che due testimonianze (spesso pilotate e indotte) non fanno una prova mi pare una elementare forma di civiltà giuridica.

    Tutto questo solo per esemplificare che un giudizio su una proposta articolata, complessa, molto tecnica, non può essere riassunto in un articolo per di più di un giornalista di parte.
    Altrimenti si va a finire che si sparano cazzate come per la fantomatica abolizione del falso in bilancio o il rientro dei capitali.
    =============
    Io ho fatto un rilievo su un punto ben preciso: i laici che sono quelli non togati, ovverossia non eletti da giudici.
    Bisogna essere un esperto di diritto per sapere questo???
    Perchè invece non contesti lo scopo di quella pretesa che, com'è chiaro, tende a mettere in posizione di inferiorità i giudici, oltre che a sottoporli al ricatto delle maggioranze politiche??????
    E' possibile, anzi è mimetizzante, che in una riforma vengano inserite anche riforme interessanti, ma quel tentativo che ho denunciato ne rende tutto l'impianto semplicemente iniquo e inaccettabile.
    Dimostra inequivocabilemnte, inoltre, che il vero scopo del covo delle libertà è quello di mettere il bavaglio e sotto controllo tuitta la magistratura giudicante.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    I sioi tecnicismi, che utilizza in risposte come queste per mettere a tacere gli interlocutori, non mi spaventano per niente.
    Anche io ho i miei solidi argomenti e glie li espongo:


  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,294
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,216
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pthome66


    I sioi tecnicismi, che utilizza in risposte come queste per mettere a tacere gli interlocutori, non mi spaventano per niente.
    Anche io ho i miei solidi argomenti e glie li espongo:

    ======
    ridi ridi che mamma ha fatto i .......gnocchi........ ma non i coperchi
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    ======
    ridi ridi che mamma ha fatto i .......gnocchi........ ma non i coperchi
    Oh, buonasera CCIAPPAS, mentre ci allieta della sua presenza le faccio notare che le domande di poco sopra erano per l'appunto rivolte a lei. Vorrebbe usare la cotesia?
    Ma senza perderci due ore per consultare internet, altrimenti sono capaci tutti!

  10. #30
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    ====================
    Io credo che tu in strada cammini sempre con la testa bassa, per non farti riconoscere.
    dai confessamelo, non lo dirò a nessuno.
    LO AMMETTO,TROPPI BOJANGLES PER TERRA E ALLORA VIA DI GIMCANA

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-01-14, 03:19
  2. Sondaggio Lorien, chi sarà il leader della nuova Forza Italia?
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-13, 20:37
  3. Risposte: 221
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 15:31
  4. Forza Nuova A Favore Dei Disabili
    Di DIAVOLO NERO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 12:04
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-07-02, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito