Visualizzazione Stampabile
-
Re: il tricolore gemello
Citazione:
Originally posted by Felix
non è italiana, ma è esatta copia del tricolore italiano, anche se non ispirata direttamente in esso (è pure questa una derivazione del tricolore francese).
È la bandiera del Messico, elaborata nel 1823, quando il paese di rencente indipendenza (1821) si diede un assetto imperiale:
L'ultima versione dell'aquila al centro è del 1917. L'aquila, posata su un fico d'india, è nell'atto di mangiare un serpente, secondo un'antica leggenda azteca.
Abrezio - ... anke kuesta svilita ed infangata nei suoi valori fondanti ideali di Libertà Civile e Diritto Universale, dalla recente conversione del Governo Messicano, di riconoscimento Civile di Nazione (KE NON E'), dello Stato Religioso vatekanaglista ed allaccoiamento di relazioni diplomatike infauste... un'altra disgrazia x le libertà civili ! ... (l'ultima, kuella dei krocefissi negli uffici pubblici dello Stato Civile della Nazione Itagliamola, docet) ... in sfregio alla civiltà dello stato democratico ed al diritto comune tra tutti, si consente l'esproprio d'identità civile, accettando supinamente ke una Legge dello Stato, varata da kuesto governo imbelle di cialtroni, affaristi, faccendieri e mafiosi (Miccicchècch'è !), attraverso il patibolo "kroce", simbolo di morte sicuramente (ma anke, addirittura, di salvezza x altri) si fraguino sopraffazioni morali e spirituali d'incredibile suprematicità.- mandi fradis
-
Re: Il Tricolore
Citazione:
Originally posted by Osservatore
Guai a chi sputa addosso al tricolore, guai a chi l'infanga, guai a chi vorrebbe utilizzarlo per scopi indegni (es: il signor Bossi). Ecco una piccola. modesta rassegna del simbolo della nostra Repubblica, che invito cortesemente ad arricchire con altre immagini.
Cordialità
http://www.quirinale.it/simboli/tric...padana-min.jpg
Bandiera della Republica Cispadana (1796-97)
ahhaahhahahahahhahahahahhahahahahahhahah
hahhahahhahahhahahhahahhahahahahahahahha
hahahhahahahhahahhahahahahahahahhahahha
hahahhahhahahahhahahahhahahhahahhahahhaah
il trico,lore non lo infangha(na) Biossi...ma gli italiani comunisti e di sinistra come casini e follini.
-
-
Re: Re: Il Tricolore
Citazione:
Originally posted by Principe Borghese
ahhaahhahahahahhahahahahhahahahahahhahah
hahhahahhahahhahahhahahhahahahahahahahha
hahahhahahahhahahhahahahahahahahhahahha
hahahhahhahahahhahahahhahahhahahhahahhaah
il trico,lore non lo infangha(na) Biossi...ma gli italiani comunisti e di sinistra come casini e follini.
e infatti li ringraziamo tutti , compresa la destra che ha partecipato negli anni passati e nel presente a buttare palatine di cacca sullo straccetto.....
visto che si avvicina la stagione invernale e che i nostri camini incominciano a crepitare ..mi sovviene una calda canzoncina...
E LE BANDIE-EEE-RA..
DEI TRE COLO-OOO- RI...
BRUCIA CHE E' UNA MERAVIGLIA LARALLALLLA !!!!!
SE NEL CAMINO FUOCO LA PIGLIA ...
TUTTA LA FAMIGLIA RISCALDERA'....
-
hahahahhahahahhahararararrararrararrararra
gagagaggagagagagagag:D
-
è ciappi che sventola il tricolore.....:(
-
ah è arrivato anche l'handicappato pinocchio
tutto bene?
-
thread di grande interesse e spessore culturale. Per forumisti da sballo...
-
-