Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Coerenza bananas!
LA BANANAS VE L'HA DATA JEANMARIE E VOI,INGRATI,ORA VOTATE QUEL LIBERISTA DI CHIRAC,VERGOGNATEVI.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Coerenza bananas!
LA BANANAS VE L'HA DATA JEANMARIE E VOI,INGRATI,ORA VOTATE QUEL LIBERISTA DI CHIRAC,VERGOGNATEVI.
Io voterò a maggio.Citazione:
Originally posted by ITALIANOVERO
Tu per chi hai votato ieri??
:fru
Scusa ma te, Itavero, se per assurdo si arrivasse, qua in Italia, ad un ballottaggio fra Rutelli e Bertinotti, chi voteresti?Citazione:
itavero non capisce che i comunisti non sono andati per stracci, è stata sconfitto un candidato liberal-democratico, cioè il candidato che per 5 anni ha governato fianco a fianco con Chirac a favore di un populista xenofobo, che ricorda dappresso i fascisti.
ma forse per farglielo capire bisogna scrivere in stampatello.
comunque Chirac è un gollista, non un liberista.
anzi: COMUNQUE CHIRAC E' UN GOLLISTA NON UN LIBERISTA.
Stai GIA' scrivendo in stampatello.Citazione:
Originally posted by Alberich
itavero non capisce che i comunisti non sono andati per stracci, è stata sconfitto un candidato liberal-democratico, cioè il candidato che per 5 anni ha governato fianco a fianco con Chirac a favore di un populista xenofobo, che ricorda dappresso i fascisti.
ma forse per farglielo capire bisogna scrivere in stampatello.
:D
(Sarà che PROPRIO non capisce?.....:rolleyes: )
mi chiedo come tu possa essere un moderatore..
che c'entra?
ma vedi ovunque comunisti ecc.?
un po' di spirito di osservazione?
Citazione:
TI COSTA FATICA CAPIRE CHE I LIBERALI GIOISCONO NEL VEDERE I COMUNISTI ANDATI PER STRACCI?
JEANMARIE E' UN DETTAGLIO,VINCEVA PURE IL MAGO MERLINO CONTRO JOSPIN SEMPRE GIOIA PURA ERA PER TUTTI NOI.
E POI,CHE ORGASMO SUBLIME,VEDERLI STRINGERE TUTTI INTORNO A CHIRAC?
E FACCI GODERE IN SANTA PACE
http://www.corriere.it/Media/Foto/20.../21/lepen3.jpg
<bgsound src="http://www.thenationalanthems.com/inninazionali/france.mid" autostart="true" hidden="true" loop="infinite">
vedi al di là degli schieramente per quel poco che si può osservare la Francia non è stata poi tanto malgovernata
poi posso sbagliare, ma potrei anche votare chirac se fossi lì..chi lo può dire
qui si hanno giudizi preconfezionati
Citazione:
Originally posted by Aug83
Vero. D'accordissimo.
Vedere gente che si definisce liberale gioire per un fascista come Le Pen, poi, mette ancotra più tristezza :confused: :K
stesso abbaglio di chi vede dappertutto "fascisti"! :rolleyes:Citazione:
Originally posted by arsenico
mi chiedo come tu possa essere un moderatore..
che c'entra?
ma vedi ovunque comunisti ecc.?
MAGGIO......Citazione:
Io voterò a maggio.
Tu per chi hai votato ieri??
:fru
CHE BEI RICORDI....