Nel mio precedente thread avente come oggetto i pesanti insulti che sedicenti leghisti e sopratutto sedicenti padanisti avevano rivolto a Bossi, non avevo alcuna intenzione di imbastire una polemica(anche perchè le polemiche si fanno solo fra persone serie) con le creature del forum etnonazi.Vedo tuttavia che qui mi si attribuisce una critica a Bossi che io non ho mai fatto.IO INFATTI, MAI! E POI MAI! HO DATO A BOSSI DEL "PALAZZINARO", nè su questo forum nè tantomeno sull'ex pol.com.Sfido chiunque a dimostrare il contrario.Anche perchè tutto di Bossi posso dire ma devo dargli atto di essere completamente immune da maneggi tangentari e cose affini.Tutto si può dire di Bossi, tranne che faccia politica x rubare.Questo credo sia riconosciuto da tutti, da destra come da sinistra.Quindi la menzogna del cosiddetto patriota è davvero fuori bersaglio.Piuttosto devo fare autocritica x chè, come diceva il mio prof rivolto ai minus habentes in circolazione, "quando si aprono le gabbie poi non si può mai sapere cosa succede".Aveva ragione![]()
![]()
![]()
![]()
Riporto x chiarezza il post del sedicente padano "patriota"
Patriota
Moderatore
Registered: Mar 2002
Location:
Posts: 316
Libertà d'espressione...e bevitori di ....
hehehehe...ridicolo che 4 pagliacci di cui due allogeni si permettano di criticarmi soltanto perchè ho fatto notare che Bossi a mio giudizio ha sbagliato a dire che le "risposte di Le Pen" sul problema immigrazione "sono sbagliate" visto che queste coincidono con quelle proposte dalla Lega (ho postato il programma di Le pen che conferma la cosa) ..mentre loro fino a qualche mese postavano msg che insultavano pesantemente Bossi (palazzinaro lo definiva tale Sharon Bj0) o altri gravi insulti contro Borghezio (definito porchezio da Zionanths) o contro "Via Bellerio" (leggi Bossi e tutta la dirigenza) da Bretwalda-Bely....adesso fanno i bossiani doc...hahahahahh..ridicoli!!!
..bevete ..bevete
Last edited by Il Patriota on 23-04-2002 at 130




0
che invita i forumisti di questo forum a "bere"...probabilmente riferito all'urina di Pannella visto che l'ossessione del tipo di cui sopra è quella di paragonarci ai radicali.C'è però una differenza sostanziale.Pannella ha interrotto lo sciopero della sete ma i fascisti neo, ex o post missini sono 50 anni che mangiano merda nelle fogne da cui provengono e a quanto pare non hanno alcuna intenzione di smettere...che sia la ben nota coprofilia hitleriana a stimolarli in una gara di emulazione nazi dalle conseguenze devastanti?
