Un saluto a tutti dalla bolgia del Futurshow! Oggi per fortuna si finisce questa fiera incasinata da orde di ragazzini impazziti a caccia di gadget... Qualcuno c'è stato?![]()


Un saluto a tutti dalla bolgia del Futurshow! Oggi per fortuna si finisce questa fiera incasinata da orde di ragazzini impazziti a caccia di gadget... Qualcuno c'è stato?![]()


========Originally posted by Lara
Un saluto a tutti dalla bolgia del Futurshow! Oggi per fortuna si finisce questa fiera incasinata da orde di ragazzini impazziti a caccia di gadget... Qualcuno c'è stato?![]()
ma anche in fiera sei in bermuda????
ci credo che cercano .......... gadget.........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Raccontaci un po' le novita', Lara.Originally posted by Lara
Un saluto a tutti dalla bolgia del Futurshow! Oggi per fortuna si finisce questa fiera incasinata da orde di ragazzini impazziti a caccia di gadget... Qualcuno c'è stato?![]()
(..femminili se possibile....)


Il futur show mi hanno detto che è stupendo ma io non ci sono mai andato perchè dice che non ci si entra....odio guardare le cose ed essere sballottato di qua e di la dalla folla!!!


Allora, purtroppo per la fiera ho dovuto abbandonare i miei pantaloncini e le mie pistole optando per un molto più professionale tailleur... Caro O'Rei trovo piuttosto discutibile che il Futurshow sia stupendo, ma è anche vero che io ne subisco la parte peggiore (i ragazzini pazzi) e per 5 giorni. Dopo un tempo così lungo qualunque fiera diventerebbe insopportabile....
Novità? Io ho visto solo il telefonino che fa le fotografie... alle belle ragazze ovviamente! Da apprezzare (sa fa per dire...) la tenuta delle ragazze X-box: con un pantaloncino a mezza chiappa scoperta (un po' come il mio... o: ops!) ballavano su dei balconcini sopra i ragazzi che giocavano al campionato di videogames. Nessuno che riuscisse a vincere... hihihi


Senti un po'....faccio ancora in tempo a fare una visitina al Futur Show?Originally posted by Lara
[...]con un pantaloncino a mezza chiappa scoperta (un po' come il mio... [...]
![]()


No, mi dispiace, ha chiuso ieri. E cmq la vera fiera della carne è il Motorshow, con tanto di pornostar con le stelline sui capezzoli. Una vera sciccheria...Originally posted by Sant'Eusepio
Senti un po'....faccio ancora in tempo a fare una visitina al Futur Show?
![]()


Allora alla prossima...Originally posted by Lara
No, mi dispiace, ha chiuso ieri. E cmq la vera fiera della carne è il Motorshow, con tanto di pornostar con le stelline sui capezzoli. Una vera sciccheria...
I pantaloncini famosi li indossavi pure tu?![]()
(E' una semplice domanda, non censurarmi per piacere)